Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su quello che mi avevano trasferito il matrimonio da un super 8 mi dice disco sporco ma in realtà non ha graffi ed la parte riflettente non sembra rovinata. Se cerco di caricarlo dal PC mi compare come in figura e se vado in proprieta mi compare come in figura.Controlla lo stato della superficie.
Con il tempo si deteriora lo strato riflettente o quello dove sono incisi i dati ( questo difetto viene chiamato disc rot ) rendendo il disco non più leggibile.
Esempi
Visualizza allegato 468809Visualizza allegato 468810![]()
Come ultima spiaggia cerca un lettore vecchio (primi modelli SATA) erano di qualità decisamente migliore e molti permettevano di regolare la velocità di lettura tramite software adatti a copiare il contenuto, imposta la velocità di lettura più bassa possibile, in modo da dare maggior tempo alla testina di leggere i dati.Disc rot - Wikipedia
en-m-wikipedia-org.translate.goog
Sicuro che il lettore legga bene? Io a volte ho risolto pulendo la lentina del lettore o lavando in CD/DVD con acqua e sapone liquido usando solo le mani, poi tamponando con scottexSu quello che mi avevano trasferito il matrimonio da un super 8 mi dice disco sporco ma in realtà non ha graffi ed la parte riflettente non sembra rovinata. Se cerco di caricarlo dal PC mi compare come in figura e se vado in proprieta mi compare come in figura.
"Verbatium"?Il DVD me lo masterizzo colui che mi trasferi i super 8 sul DVD è della Verbatium.