PROBLEMA Vecchi dvd di star wars impossibili da riprodurre su w7

Pubblicità

Dalko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho messo il dvd dentro e ho installato interactual player (programma adesso morto) che effettivamente fa partire il video ma non si sente una sega, e non riesco a trovare un modo/programma per far partire il dvd!
E non ho neanche voglia di vederlo in streaming a 240p con tempi di caricamento abissali

Ho messo il dvd dentro e ho installato interactual player (programma adesso morto) che effettivamente fa partire il video ma non si sente una sega, e non riesco a trovare un modo/programma per far partire il dvd!
E non ho neanche voglia di vederlo in streaming a 240p con tempi di caricamento abissali
provato con vlc?

Se apro il dvd con vlc non parte proprio, se apro i file .ifo e .vob i video escono tutti pixelati e se provo a mandare avanti/indietro appare un errore che dice che java runtime è stato forzato a chiudersi

Ma non mi sembra un normale dvd questo, dentro ci sono i file per l'installazione di interactual player e file .ifo e .vob, mi sembra quindi che il dvd sia stato fatto per essere letto solo da interactual player e non dai lettori normali

Ultima modifica:
Interactual Player è un programma incluso in alcuni DVD originali (l'ho sempre considerato spazzatura). Essendo un software vecchio di dieci anni, potrebbe dare problemi di compatibilità, quindi prova innanzitutto a disinstallarlo. Poi prova con un altro player, potresti scaricare la versione di prova di PowerDVD ad esempio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro