Vdsl Vodafone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide Sgnaolin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, come da titolo ho sottoscritto l'offerta vodafone fibra + telefono senza limiti dato che hanno appena coperto la mia zona (venezia) con la vdsl da 30mb. Tralasciando che gli operatori hanno fatto un po di confusione (prima mi dicevano addirittura che avevo la 100mb, poi una 7mb) oggi mi è arrivato il modem però secondo me non è il modem per la vdsl, bensì uno per la classica adsl. Funzionano ugualmente, o quello per la vdsl ha qualcosa di particolare? Se poteste postarmi un link/foto di come dovrebbe essere quello vdsl mi fareste un favore,
Grazie

Se sono come quelli di fastweb e Telecom sono ambovalenti nel senso che se ci connetti il cavetto telefonico che hai l adsl si collegano via adsl e poi quando ti metteranno in VDSL allora si connette con VDSL

Quindi quando mi attiveranno il servizio vdsl non avrò bisogno di compare nulla di particolare? Nella scatola ho letto che supporta l' ADSL2+, per quello mi sono preoccupato...

Quindi quando mi attiveranno il servizio vdsl non avrò bisogno di compare nulla di particolare? Nella scatola ho letto che supporta l' ADSL2+, per quello mi sono preoccupato...

lo devi semplicemente collegare al posto di quello che hai e impostare la user e la password come ti dicono e vedrai che se ti passano a VDSL te ne accorgi eccome

lo devi semplicemente collegare al posto di quello che hai e impostare la user e la password come ti dicono e vedrai che se ti passano a VDSL te ne accorgi eccome
Ti faccio un'ultima domanda, e grazie ancora per avermi risposto. Mi è appena stata inviata una mail da vodafone con scritto il numero di telefono di casa provvisorio (perchè sto passando da infostrada a vodafone)
però da quanto vedo ho ancora il numero vecchio. Quanto dici che ci vorrà per avere l'adsl attiva? Grazie ancora

Presumo che quel numero telefonico sia relativo alla internet key che hai ora nella Vodafone station , poi una volta fatto il passaggio e che Infostrada ha liberato la linea penso che in pochi giorni puoi navigare con Vodafone ( ad alcuni la cosa è stata immediata come passaggio ), il numero vecchio ti resta comunque perché viene migrato in Vodafone , quello che hai ora invece ti conviene usarlo per chiamare e non darlo a nessuno altrimenti poi non ti contattano più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro