DOMANDA vdsl fastweb- quando me l'attivano??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefano23796

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
il 2/12/13 mi è arrivato il loro router per la vdsl perchè ero anche passato da telecom a loro.. Ora da quanto ho visto su altri forum ci vuole circa un mese dal suo arrivo prima che te l'attivino.. nel quartiere accanto al mio è già attiva infatti se metto nell'ATV della fastweb la via che passa di li risulta attiva mentre se lo faccio per la mia via risulta senza copertura anche se il cabinet c'è ed è pure vicino, circa 80-100m il che penso mi permetterà di agganciare portante piena xD.. il mio dubbio è: me l'attivano entro fine mese? o dovrò aspettare come un'anima in pena? grazie (domani penso di riuscire a mettere la foto del cabinet, ma penso sia quello dato che è imparte a quello della telecom anch'esso per la vdsl ed anch'esso stranamente non fornisce copertura)

Ultima modifica:
La pazienza è la virtu dei forti !!

purtroppo la pazienza sta passando.. sono passato a fastweb perchè la telem**d mi stava per truffare facendomi fare il contratto per la 30 mb senza esserne coperto e oltretutto avendomi raccontato balle fin dal giorno del mio compleanno 23 luglio.. con fastweb ok giusto per il fast che telecom non mi dava (adesso pingo 35 max 40 in francia al contratrio dei 60-70 della telecom)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro