vcore cpu

Pubblicità

vitiellofra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
ragazzi il vcore del mio 3500 e' a default a 1,4 . volevo sapere a quale frequenza piu' o meno devo alzarlo per farlo essere stabile? per esempio a 225 * 11 a quanti v dovrebbe essere?

ps ma se con della buona ram arrivassi a 245*9 = 2205 il processore non sarebbe praticamente overcloccato ma ne risentirebbe molto in prestazioni senza comprometterne la vita?

si ma visto che non riesci a superare i 219mhz stabile come fai a far andare le ram a 245? no non ne comprometti la vita visto che non lo avrai per 10 anni quel processore :)

no ludus non voglio far andare quelle a 245, probabilmente un amico mi presta delle ottime adata vitesta per capire se e' la mobo che mi limita ai 220 oppure sono le ram. se dovessero esser le ram prendo quelle gskill a 118€ che stanno a 250 2,5 4 4 8 1t certificate. ludus cmq vorrei sapere se a 225 x 11 devo dare altri volt alla cpu oppure devo lasciarla a 1,4, TU CHE DICI ?

dipende dal processore. è possibile di no come di si. cmq per quella frequenza non olte 1.45-1.47 di sicuro

grazie lorynz ;) appena mi libero provo a portare il winch a 225 x 11 giusto per vedere se la mia msi va' oltre i 219 con un winch cbbid........speriamo :bowdown:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro