DOMANDA VCore 1.45 per 5Ghz i7 8700K!?

Pubblicità

Tommymac

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve a tutti premetto che non ho tantissima esperienza di overclock, ma ne capisco un minimo.
Come da titolo mi chiedo se sia normale o meno utilizzare un VCore cosi alto per i 5Ghz...

Ho sentito altri che con il mio processore riescono addirittura a mantenerlo a 1.3Ghz, valore che io utilizzo per “Enhanced Turbo” (porta tutti i core a 4.7Ghz).

Computer:
CPU: i7 8700K (dissipatore H100i V2)
GPU: GTX 1080 Gaming X
MOBO: Z370 gaming m5
 
Salve a tutti premetto che non ho tantissima esperienza di overclock, ma ne capisco un minimo.
Come da titolo mi chiedo se sia normale o meno utilizzare un VCore cosi alto per i 5Ghz...

Ho sentito altri che con il mio processore riescono addirittura a mantenerlo a 1.3Ghz, valore che io utilizzo per “Enhanced Turbo” (porta tutti i core a 4.7Ghz).

Computer:
CPU: i7 8700K (dissipatore H100i V2)
GPU: GTX 1080 Gaming X
MOBO: Z370 gaming m5
era meglio postare in Overclock, comunque è tanto 1.45 spero sia delid se no non voglio immaginare le temperature
 
era meglio postare in Overclock, comunque è tanto 1.45 spero sia delid se no non voglio immaginare le temperature

No delid... 80° Full Load, infatti non lo uso... era solo per divertirmi a vedere a quanto potevo spingerlo... ma a quanto pare non posso più di tanto ahhaha
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top