• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Vc+Sped] Gigabyte Sniper M3 Z77

Pubblicità

Luke88

Utente Èlite
Reazioni
770
Punteggio
110
Come da titolo vendo una fantastica scheda madre Gigabyte Sniper M3 con chipset Z77, acquistata a metá maggio 2012, in perfetto stato, con fattura ,scatola e accessori.

Venduta su altro forum

Regole
Pagamento postepay
No perditempo
In vendita anche altrove

Ultima modifica:
Si può fare il cross?? Dimensioni? 24x24?? Cos'ha di bello??
Potrei essere interessato fra qualche giorno..

si puoi fare crossfire, formato micro atx , le caratteristiche le vedi nella prima foto :)
Audio onboard Creative Recon3d, con tanto di emi shield e condensatori nichicon.
Lan Intel con software Cfos per ottimizzare il ping nei giochi online.
Supporto Sli, crossfire, uefi bios ecc.
Poster e adesivi G1 killer :lol:

si puoi fare crossfire, formato micro atx , le caratteristiche le vedi nella prima foto :)
Audio onboard Creative Recon3d, con tanto di emi shield e condensatori nichicon.
Lan Intel con software Cfos per ottimizzare il ping nei giochi online.
Supporto Sli, crossfire, uefi bios ecc.
Poster e adesivi G1 killer :lol:

Mi piace!! Overclock tranquillo? Entrata scheda video 3.0? Le entrate usb? Sono quelle nuove? Numero?? Con un i5 3570k sarebbe ok?

ci sono 6 usb in totale, 2 usb 3.0 e 4 usb 2.0 . Oltre ai 4 connettori onboard per aggiungere usb frontali
Lo slot pci express 16x é 3.0
In overclock non l ho provata ma nella review di vortez.net portavano un 3570k a 4,7 ghz senza problemi
Si certo che sarebbe ok con il 3570k, l ho usata con la cpu in firma fino a 10 giorni fa

Ultima modifica:
Ok.. Adesso non ho disponibilità liquide ma quando arriveranno, a breve direi, ti farò sapere per contrattare intanto continua pure con la vendita!! Grazie e spero a presto!!

va bene, fammi sapere.
Si si é un piccolo mostro :asd:

- - - Updated - - -

Venduta altrove,
si puó chiudere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro