PROBLEMA VB virtual audio non funziona

Pubblicità

Marale

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
42
Salve, ho da poco installato questa scheda audio virtuale gratuita, l'ho installata soprattutto peché faccio musica su FL studio e nel master utilizzo Sierra (Acustica Audio) per equalizzare le mie cuffie, perciò volevo che l'audio delle cuffie non fosse equalizzato solo su FL studio, ma anche quando ascolto magari anche musica in streaming o da altri parti... Quella di usare VB virtual audio sarebbe una soluzione per me fondamentale, ma purtroppo una volta scaricato continuo a riscontrare problemi, mi spiego meglio: l'audio non viene riprodotto, non capisco per quale motivo!

Vi faccio capire qual'è la mia catena audio:

Arylic S10 (si collega al PC in input)
e attaccate all'Arylic ho le mie cuffie in uscita ovviamente

Se riproduco l'audio normalmente dalla scheda audio integrata del PC funziona tutto perfettamente, mentre usando quella virtuale di VB audio, non funziona, o meglio il segnale in entrata quando riproduco qualcosa c'è, ma non c'è output.

(Specifico che utilizzo anche Light Host attraverso il plugin reastream di Repear che mi fornisce il segnale nel senso che quando riproduco qualcosa da qualsiasi sito o app su windows questo passa attraverso FL studio.)

Vi chiedo gentilmente di aiutarmi! Grazie in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro