VB su Pocket PC

Pubblicità

Diadora

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Mi è stato chiesto da un mio amico che programma in VB se esiste un compilatore per piattaforma palmare; io purtroppo non ho grandi conoscenze a riguardo e mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse qualcosa, dato che ho già controllato un po' in giro e non ho trovato niente, compreso sito Microsoft.
(nel titolo ho detto pocket pc perchè penso sia molto più improbabile che ci sia su Palm, ma se ci fosse su quest'ultimo va bene ugualmente).
Grazie anticipatamente.

Originariamente postato da Diadora
Mi è stato chiesto da un mio amico che programma in VB se esiste un compilatore per piattaforma palmare; io purtroppo non ho grandi conoscenze a riguardo e mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse qualcosa, dato che ho già controllato un po' in giro e non ho trovato niente, compreso sito Microsoft.
(nel titolo ho detto pocket pc perchè penso sia molto più improbabile che ci sia su Palm, ma se ci fosse su quest'ultimo va bene ugualmente).
Grazie anticipatamente.
è chi penso io,vero? :D

programmazione palmari

girovagando sui forum mi pare di aver letto qualcosa che si chiama:
embedded visual tools o embedded visual basic. compilatore, emulatore sia per pocket pc che palm.
snafuz.
nathan

Diadora ha detto:
Grazie anticipatamente.
DUNQUE O PROGRAMMI In vb.net oppure scarichi il visual basic embedded o , ancora meglio, il vc++ embedded

Pubblicità
Pubblicità
Indietro