Varie domande su FTTC e costi di disattivazione

Pubblicità
Ufficiale ho attivato la All Inclusive Unlimited Fibra, speriamo bene per la velocità e la stabilità della linea :inchino:
Il "contratto" (una pagina) che arriva via mail va firmato e va spedito dove? Perché sulle mail che mi sono arrivate non c'è scritto assolutamente niente.

Fra l'altro qualsiasi link che mi hanno inviato su dove vedere le condizioni contrattuali generali, carta dei servizi ecc. non funziona e ho dovuto cercarli nei meandri dei mille siti che hanno (infostrada, wind e windgroup).
Per non parlare del fatto che non dichiarano una velocità minima sulla fibra e sono dovuto andare a vedere sul sito dell'agcom sperando siano ufficiali. Professionalità zero per ora.

La mia è attiva da venerdì e aggancia 62, però il tecnico non mi ha sostituito la tripolare con la rj11 .-.
Il contratto se non hai fatto la registrazione vocale con il servizio clienti, non saprei, prova a sentirli.

Vero, i link non funzionano......... Velocità minima non la dichiarano ma se cerchi su internet dovrebbe esserci qualcosa, oppure anche qui prova a sentire il servizio clienti (sperando di trovare gente competente)

Ho preso alla fine la Absolute di Infostrada ma ero convinto che con Infostrada dessero il Fritz Box come modem, sbaglio mio?

Ho preso alla fine la Absolute di Infostrada ma ero convinto che con Infostrada dessero il Fritz Box come modem, sbaglio mio?
A me è arrivato oggi un D-Link... ho fatto il contratto con loro solo per il fritzbox.
Ho chiamato il 155 e hanno detto che loro non si occupano della spedizione dei modem e quindi posso provare a sentire in negozio ma al 99% non me lo cambiano.
L'operatrice al telefono mi aveva confermato più volte che mi avrebbero inviato il fritzbox. Se non me lo danno usufruisco del diritto di recesso a costo di pagare di più con un altro operatore.

se usufruisco del diritto di recesso quando faccio un contratto con un altro operatore mi viene considerato come nuova linea?

A me è arrivato oggi un D-Link... ho fatto il contratto con loro solo per il fritzbox.
Ho chiamato il 155 e hanno detto che loro non si occupano della spedizione dei modem e quindi posso provare a sentire in negozio ma al 99% non me lo cambiano.
L'operatrice al telefono mi aveva confermato più volte che mi avrebbero inviato il fritzbox. Se non me lo danno usufruisco del diritto di recesso a costo di pagare di più con un altro operatore.
Sul serio? Probabilmente stanno ancora smaltendo i vecchi, io ho scelto il ritiro in negozio così ho potuto vedere cosa mi davano.
Anche io ho scelto questo operatore spinto molto dal modem.

se usufruisco del diritto di recesso quando faccio un contratto con un altro operatore mi viene considerato come nuova linea?
Penso proprio di sì, perchè non fai un passaggio

Il D-Link, ci sono rimasto male. :sisi:
Non c'è modo per provare a farmelo cambiare con il FritzBox?
Guarda, io ho chiamato due volte il 155 e sono anche andato direttamente in negozio. Hanno detto che non si può fare niente e che se non mi sta bene di usufruire del diritto di ripensamento...
Ho provato a scrivere anche sulla pagina Facebook, se non risolvono entro domani faccio il recesso e torno a Tiscali (risparmierei anche, e quando ero in adsl si sono sempre comportati bene).

Sapete se dopo l'invio della raccomandata per il recesso devo aspettare una conferma o posso subire fare un nuovo contratto con un altro operatore?

Ho chiamato il 155 e mi hanno detto che hanno spedito quello che avevano in magazzino (nonostante abbia inserito il ritiro in negozio) e mi hanno chiesto dove avessi letto del Fritz!Box dato che a quanto pare non mi sarebbe dovuto arrivare esso ma invece il D-Link, non so.

Ho chiamato il 155 e mi hanno detto che hanno spedito quello che avevano in magazzino (nonostante abbia inserito il ritiro in negozio) e mi hanno chiesto dove avessi letto del Fritz!Box dato che a quanto pare non mi sarebbe dovuto arrivare esso ma invece il D-Link, non so.
Sono i peggiori, a me al telefono hanno ripetuto fino alla nausea ch avrebbero dato il Fritzbox.
Domani usufruisco del diritto di recesso e torno a Tiscali, mi costa anche meno. Tanto è sempre fibra in vula dove abito io.

Spero che questo sia il mio ultimo aggiornamento:

Dopo mille peripezie e telefonate all'assistenza Wind (fra cui operatori che dicevano che dovevo aspettare una loro conferma per il recesso e altri che non volevano darmi il codice di migrazione, dato che sul sito evitano di darti l'ultima lettera) sono riuscito a fare un nuovo contratto con Tiscali che gentilmente mi ha anche corretto il codice di migrazione dato che era comunque sbagliato...

Detto questo credo che Wind Infostrada entra definitivamente nella mia lista nera, e spero che non arrivino bollette con costi strani.
Fra l'altro ho inviato il recesso prima dell'attivazione della linea quindi non dovrebbero neanche addebitarmi quei pochi giorni di linea di cui non ho neanche usufruito dato che avevo già restituito il modem. Speriamo bene altrimenti inizio a sparare denunce a caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro