Ciao a tutti, vi prego di aiutarmi perche' non so piu' dove sbattere la testa.. tutto e' iniziato qualche giorno fa con il NOD32, prodotto acquistato e installato sul PC portatile, che segnalava continuamente la presenza di un virus win32:JunkPoly suggerendo come azione l'invio di una copia ad ESET, quindi azione non risolutiva.. Ho avviato allora anche AVAST e rifatto piu volte la scansione anche con il NOD, mi hanno trovato parecchi virus, Netsky, Bagle.AS, e altri che non ricordo, che puntualmente cancellavo e che per qualche giorno hanno ricominciato a ricomparire. Ho provato a ripristinare una configurazione precedente ma non mi e' permesso, dall'ufficio dove accedo tramite proxy iesco a visualizzare correttamente le pagine web e anche scaricare programmi antivirus ed ggiornarli, mntre da casa non mi permette di aprire pagine in cui compaiono nomi di antivirus edei virus stessi. Ho fatto scansioni in modalita' provvisoria ed utilizzato i tool specifici per i virus senalati dal NOD della symantec..Non trova piu nulla. Ma il mio pc funziona male, non sempre si avvia e lo fa dopo qualche tentativo molto lentamente. Spesso si freeza osulla schermata di accesso con la password o subito dopo. E il browser di navigazione funziona malissimo. Allego il report di Hijackthis nella speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi a capirci qualcosa :inchino::inchino::inchino::inchino:
..vorrei evitare la formattazione se possibile perche' ho parecchi dati di lavoro e penso che facendo un backup potrei portarmi appresso lo stesso dei virus..sono disperata :cry::cry::cry:
..vorrei evitare la formattazione se possibile perche' ho parecchi dati di lavoro e penso che facendo un backup potrei portarmi appresso lo stesso dei virus..sono disperata :cry::cry::cry: