Ciao ragazzi, è da ieri sera che sto avendo vari problemi col PC. Innanzitutto vi dico che il sistema operativo è Windows 10. Comunque, ieri sera volevo aprire Skype, ma quando lo aprivo partiva un caricamento infinito finché non usciva scritto "l'applicazione non risponde", dunque l'ho disinstallato, ma quando volevo aprire il file .exe d'installazione questi non partiva (carica all'infinito); ho provato anche con altri file .exe d'installazione e ho avuto lo stesso risultato, però riesco ad usare chrome e firefox.
Ma non è l'unica cosa: se provo a cercare qualcosa dal menù start parte un caricamento infinito e non trova nulla.
Un altro problema ancora è il browser edge: si apre ma la schermata resta bianca. Spesso addirittura lo sfondo del PC scompare e diventa tutto nero (solo lo sfondo intendo). Lo store di windows 10 si apre ma carica anch'esso all'infinito.
Non so cosa sia successo, ad ogni modo fino a due giorni fa funzionava alla perfezione, e non ho installato nulla. Dalla scansione effettuata con avast pare che non ci siano file infetti.
Avete qualche soluzione ? Grazie in anticipo ;)
Ma non è l'unica cosa: se provo a cercare qualcosa dal menù start parte un caricamento infinito e non trova nulla.
Un altro problema ancora è il browser edge: si apre ma la schermata resta bianca. Spesso addirittura lo sfondo del PC scompare e diventa tutto nero (solo lo sfondo intendo). Lo store di windows 10 si apre ma carica anch'esso all'infinito.
Non so cosa sia successo, ad ogni modo fino a due giorni fa funzionava alla perfezione, e non ho installato nulla. Dalla scansione effettuata con avast pare che non ci siano file infetti.
Avete qualche soluzione ? Grazie in anticipo ;)