vari problemi con XP

• Autore discussione Autore discussione GTT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GTT

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ,ho XP PRO SP2 e ho alcuni problemi che sono saltati fuori dopo aver eliminato 149 virus tra cui Beagle con il mio antivirus.Il primo problema e che dopo l'avvio di XP mi appaiono 2 finestre che dicono RUNDLL,impossibile caricare il modulo ...le dll sono:/system32 xvrhgkqa.dll e imepqhcq.dll come posso farsi che queste 2 finestre non appaiono +?che tipo di DLL sono queste 2 mancanti?un altro problema e con Explorer 6,manca completamente la schermata quando clicco su start e poi su cerca,ovviamente non posso cercare nulla,perchè non posso + scrivere quello che devo cercare.altro problema e che posso + andare in modalità provvsoria per correggere eventuali errori.Come posso risolvere tutti questi problemi?per i miei virus che altri programmi posso usare per vedere se l'antivirus ha veramente rimosso tutti i virus?
Inoltre adesso non riesco neppure ad avviare XP perchè dopo aver fatto il primo riavvio appare la schermata impossibile avviare Windows perchè è stata fatta una modifica hardware ec..ma non ho fatto nessuna modifica e se clicco su avvia Windows normalmente appare la schermata di Windows ma poi quando deve apparire il desktop rimane lo schermo nero come posso fare?se clicco su modalità provvisoria non va neanche in modalità provvisoria come posso fare?
saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro