Vari overclock asus gtx 560 ti

Pubblicità

montafede

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti volevo postare i mie 2 overclock super testati sulla mia scheda video usando msi afterburner:
vga asus gtx560TI directCU II TOP cambiato dissipatore con ARTICK COOLER EXTREME PLUS II (clock top VOLTAGE 1100,
CORE 980 SHADER 1960, MEMORY 2200, FAN auto -- clock medio VOLTAGE 1075, CORE 950 SHADER 1900, MEMORY 2100, FAN auto

se avete consigli o cose da aggiungere o da correggere per favore scrivete
grazie anticipatamente e spero possa servire

ciao raga giocando a blck ops questi oc non m danno nessun problema ma a bf3 dopo un po incomincio a vedere artefatti ho letto ke dipende dal gioco voi ke ne dite?

risolto nn dipendeva dall oc ma dal gioco aggiornamenti e aggiustamenti file :inchino:
cmq grazie veramente per la disponibilita`

Salve a tutti volevo postare i mie 2 overclock super testati sulla mia scheda video usando msi afterburner:
vga asus gtx560TI directCU II TOP cambiato dissipatore con ARTICK COOLER EXTREME PLUS II (clock top VOLTAGE 1100,
CORE 980 SHADER 1960, MEMORY 2200, FAN auto -- clock medio VOLTAGE 1075, CORE 950 SHADER 1900, MEMORY 2100, FAN auto

se avete consigli o cose da aggiungere o da correggere per favore scrivete
grazie anticipatamente e spero possa servire

Io ho la tua stessa scheda ma col dissipatore DirectCU II:
Con 1.1v la tengo a 1 GHz di core e 2170 le memorie
Con 1050mV la tengo a 950 MHz di core e 2150 le memorie
Quindi puoi abbassare il voltaggio o alzare le frequenze :ok:

io senza clock quindi a 900 di fabbrica gioco tutto ultra senza antialiasing( le 2 opzioni) appena oc pero incomincia a dare problemi mi consigli di portarla piu su o meglio no tanto guadagnerei solamente 2 3 frame in piu ?

P.S. aggiungimi su bf3 montafede almeno vien a giocare con noi abbiamo anche un team speack 3

io senza clock quindi a 900 di fabbrica gioco tutto ultra senza antialiasing( le 2 opzioni) appena oc pero incomincia a dare problemi mi consigli di portarla piu su o meglio no tanto guadagnerei solamente 2 3 frame in piu ?

P.S. aggiungimi su bf3 montafede almeno vien a giocare con noi abbiamo anche un team speack 3

Ehm.. non posso giocare online, gioco craccato :(

Io al momento gioco con tutto al massimo con AA 2x, con una media di 40 fps.
La scheda al momento è a 950 di core e 2150 con le memorie. Non noto nessun problema, tu che problemi hai?

Ma che senso ha cambiare dissipatore ad una DCUII?

Io con una Gainward phantom (anzi 2 :asd:) raggiungo i 1000 mhz (max voltage) e le temperature non superano i 75°.

Bhè io a 1GHz non supero mai i 65° :asd:
davvero una scheda spettacolare la 560 Ti :inchino:
si veramente ottimo prodotto, io a 1050 di voltaggio, 980 mhz e memory clock sono a 2120 e sono arrivato ad un massimo di 70 gradi facendo il test con GpuCapsViewer e come fram sono arrivato a 60, voi che progrimmi usate per fare i test?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro