DOMANDA Vari Dubbi/Domande: Cuffie, registrazione e altro..

Pubblicità

xRaz0rz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi,

Sono molto confuso sull'argomento cuffie/registrazione.. ho moltissimi dubbi a riguardo! Innanzitutto vi dico che ho appena ordinato delle cuffie Ozone Sparks (penso siano ottime per iniziare) ma subito mi sono venuti i seguenti dubbi: ho un MacBook Pro, quindi ho solo un'entrata audio che funge da In/Out.. Queste cuffie non sono adatte quindi? Mi spiego meglio.. vorrei registrare, come tutti gli youtuber, sia la mia voce che l'audio del gioco (quindi delle cuffie), ma non ho proprio capito come fare.. Come fanno quindi a registrare sia la propria voce che l'audio del gioco? Poi ovviamente come ho già detto vorrei sapere se avendo una sola entrata vanno bene comunque queste cuffie e come si potrebbe risolvere.. Fatemi sapere al più presto, vi ringrazio di cuore per l'attenzione!

ciao, non so bene io non ho mai fatto nulla del genere. potresti provare a cercare un programma per registrare audio e video del gioco e un altro che ti registri solo dal microfono e poi unisci i file.

ciao, non so bene io non ho mai fatto nulla del genere. potresti provare a cercare un programma per registrare audio e video del gioco e un altro che ti registri solo dal microfono e poi unisci i file.

Grazie comunque della risposta Aldo! In realtà avrei bisogno di qualcosa di un tantino più dettagliato.. Anche per capire il fatto dell'unica entrata audio uscita/entrata.. Grazie!

Aldo93 ti ha dato il consiglio giusto un programma che ti registra il gioco audio compreso (indipendentemente da ciò che sono le periferiche)
e per registrare la tua voce attacchi il microfono all'unica uscita presente e registri con qualche altro programma
l'uscita è unica... quindi potresti provare a parlare nelle cuffie... se non vuoi un microfono:lol:

Aldo93 ti ha dato il consiglio giusto un programma che ti registra il gioco audio compreso (indipendentemente da ciò che sono le periferiche)
e per registrare la tua voce attacchi il microfono all'unica uscita presente e registri con qualche altro programma
l'uscita è unica... quindi potresti provare a parlare nelle cuffie... se non vuoi un microfono:lol:

Innanzitutto grazie di cuore per la risposta, siete stati di grandissimo aiuto! Potreste consigliarmi un programma che registra l'audio del gioco? Io con fraps ho provato a registrare, ma mi registra solo il video e la mia voce!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro