• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Varese + sped] 9800 pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elninus85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo vendo una Sapphire radeon 9800 pro atlantis con 128mb di ram e bus a 256 bit, completa di scatola, cavi e cd con i driver. La scheda è perfettamente funzionante e ancora se la cava molto bene, l'ideale per chi vuole aggiornare la propria piattaforma agp spendendo veramente poco...
Eccovi una foto di ciò che vendo:

ATTENZIONE:
un paio di mesi fa il molex dell'alimentatore a cui era collegata la scheda video si stava bruciando e di conseguenza uno dei 4 contatti del connettore dell'alimentazione supplementare della scheda video, si è "colorato" di nero, come potete vedere nella foto qui sotto. Nonostante questo però la scheda non ha riportato alcun danno, mai nessun inconveniente, mai nessun artefatto, o nessun riavvio improvviso. Infatti ho continuato ad usarla tranquillamente sino ad oggi, e con ottimi risultati!

Scusate per la qualità delle immagini ma non posso fare di meglio :(

Alla luce di tutto ciò la vendo a 50€ spedita in j+3, ovvero poco più di 40 euro. Per la consegna a mano arrotondo a 40.
Considerato che la scheda è perfettamente funzionante penso sia proprio un ottimo affare!
Ho pochi post, ma garantisco massima serietà! Provare per credere! ;)

Edit: dimenticavo, la scheda è in vendita anche altrove quindi mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento!

No grazie, non ho bisogno di un'altra vga. Poi vengo da 2 mesi e mezzo di attesa per il ritorno della mia 6800gt da rma (mi è tornata ieri) e preferirei non ripetere l'esperienza! :D
Grazie lo stesso per l'interesse! Byez ;)

elninus85 ha detto:
un paio di mesi fa il molex dell'alimentatore a cui era collegata la scheda video si stava bruciando e di conseguenza uno dei 4 contatti del connettore dell'alimentazione supplementare della scheda video, si è "colorato" di nero

La sk mi interessa ma sta cosa mi fa un poco paura.

Col saldatore me la cavicchio ma mi sa che è almeno una mezz'ora di lavoro se dovessi sistemare le cose.

Coda per 45€ spedita in J+3 oppure 40€ in raccomandata.

Fammi sapere.

tormento ha detto:
La sk mi interessa ma sta cosa mi fa un poco paura.

Col saldatore me la cavicchio ma mi sa che è almeno una mezz'ora di lavoro se dovessi sistemare le cose.

Coda per 45€ spedita in J+3 oppure 40€ in raccomandata.

Fammi sapere.

Per ora rimango al mio prezzo, ti farò sapere, comunque la scheda è perfettamente funzionante! Sono 2 mesi ormai che è così e non mi ha mai dato problemi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro