• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VARESE] Case in lamiera nero-led blu 80cm-finestra trasparente-ali 400W

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pizzo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti, come da post vendo questo case in lamiera nero formato atx, con finestra laterale in plexigas trasparente, neon blu, alimentatore da 400Watt e due ventole della cooler master modello super silent
prezzo: 70€

ecco le foto e scusate per il ritardo. le due ventole della cooler master sono blu uv reactive e ilo neon all' interno del case è ultravioletto
pict01844sr.th.jpg

pict01858ln.th.jpg

pict01860wp.th.jpg

pict01877uc.th.jpg

pict01889kt.th.jpg

pict01896it.th.jpg

pict01906dl.th.jpg

Mi metto in coda.. pizzo hai qualche dato in piu' sull'alimentatore ?
il case ha porte usb etc sul frontale ?

ciao. sul pannello frontale ha 2 porte usb 2.0, 1 jack per cuffie e 1 jack per microfono. l' alimentatore è uno classico da 400watt. che informazioni ti servono?

Ultima modifica:
Mi serivirebbero i dati di targa. In pratica quanti ampere eroga sulle varie linee 5V 12V 3V etc dovrebbero essere scritti chiaramente su una targhetta incollata all'alimentatore. e se è smontato quanti molex ha ( ho 3 Hd + 2 Lettori + 1 AGP alimetata ) per cui devo tenerne conto. :asd:
Se i dati sono nella media e i molex sono abbastanza puoi considerarlo venduto :nod:

ciao. si scusa ma ho avuto problemi con la linea adsl. ho avuto un offerta di 80€ da un ragazzo della mia città, te cosa vuoi fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro