Vapore acqueo danneggia il PC?

Pubblicità

HEEod

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve, descrivo il mio problema in breve; premetto che ho il PC in cucina (Per forza di cose) la cucina è collegata al soggiorno, un open space abbastanza ampio, la mia domanda è la seguente:
Il vapore generato dall'ebollizione dell'acqua o comunque i fumi generati dall'atto del cucinare gli alimenti, possono essere dannosi per il computer? (Vetro temperato, 4 ventole e dissipatore per la CPU)

Nessuno io ho il PC in cucina e nn ho nessun problema,fra l altro ho un case insonorizzato e inserito al interno di un mobile,la condensa generata dal cucinare è veramente minima,per avere problemi dovresti avere i muri perennemente umidi o tracce di acqua su gli stessi è più dannosa la polvere

Salve, descrivo il mio problema in breve; premetto che ho il PC in cucina (Per forza di cose) la cucina è collegata al soggiorno, un open space abbastanza ampio, la mia domanda è la seguente:
Il vapore generato dall'ebollizione dell'acqua o comunque i fumi generati dall'atto del cucinare gli alimenti, possono essere dannosi per il computer? (Vetro temperato, 4 ventole e dissipatore per la CPU)

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro