vantaggi dello sli....

Pubblicità

maximotto-88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ragazzi...vorrei farvi una domanda....quali sono i pro e contro di uno sli??? a breve avrò il pc che ho ordinato e ho preferito metere un asus gtx 580!!! se in futurò aggiungerò un'altra gtx 580 quanto potranno aumentare le prestazioni? ( parlando sempre di gaming) :asd:

prima di sntire la necessità di cambiare una 580 passerà mooolto tempo!!! :)

non è possibile dire quanto guadagnerai con uno sli in quanto dipende dal sw e dalla sua ottimizzazione; comunque mediamente puoi considerare un aumento del 30-40%. gli svantaggi principali sono l'aumento dei consumi e della temperatura non rapportati all' incremento prestazionale. i vantaggi possono essere tanti o pochi a seconda delle necessità, del momento d'acquisto, dei prezzi etc.etc.

ok ok gentilissimo :-) infatti ho sentito parlare molto bene di questa scheda e forse è la migliore e perciò l'ho voluta prendere! ;-) correggimi se sbaglio..

il migliore dipende sempre dal contesto..... comunque sì, è la vga singola + potente attualmente in circolazione.

scusa se ti faccio un altra domanda.... ma che differenza c'è tra l'asus gtx 580 la zotac gtx 580 la gainward gtx 580 ecc?????

cambia che quelle schede vengono overclokkate di fabbrica ed hanno dei sistemi di dissipazione personalizzati.

se guardi i test ti sembrerà che le differenze siano grandi, ma nella realtà sono infinitesimali; compra quella che ti costa di meno.

ok grazie mile... un altra domanda...che manutenzione ci vuole e cosa si deve fare per tenere un pc in ottime condizioni? e ogni quanto? grazie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro