Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Pubblicità

starsky

Utente Attivo
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi, non so se conoscete il gioco sopra citato. Installato il gioco, provo a farlo partire e si sente l'audio in sottofondo e poi sul monitor l'avviso "fuori campo" con dei valori in Hz.
Dipende dal monitor? Il mio è un LG Flatron L1915s LCD.
Secondo voi perchè non mi fà girare il gioco?
Ah faccio presente che la VGA è all'altezza del gioco anzi, ho giocato a giochi molto più impegnativi graficamente e senza aver nessun problema.
:rolleyes:
 
fa così semplicemente perchè il gioco imposta una frequenza di aggiornamento del monitor che non è supportata dallo schermo.
Il gioco sta effettivamente andando ma non puoi vederlo perchè il tuo schermo non è in grado di visualizzare le immagini inviategli dalla vga...

Prova a modificare la grandezza dello schermo o ad impostare la frequenza di aggiornamento manualmente cosi:

sul desktop click col tasto destro -> proprietà.
tabella impostazioni -> avanzate in basso a destra.
scheda monitor -> frequenza di aggiornamento.

E' ALTAMENTE SCONSIGIATO impostare frequenze che non siano visualizzabili col tuo monitor quindi controlla che il checkbox "Nascondi modalità non visualizzabili con questo monitor" SIA SPUNTATO.
Se così non fosse potresti impostare tutto in maniera tale da non veder più nemmeno il desktop!
 
Figurati, la frequenza di aggiornamento del mio monitor per default è impostato a 60Hz. Sono anche al corrente che le frequenze di aggiornamento di un LCD vanno lasciate così come è nato il monitor. Quindi non ci penso minimamente a modificare le impostazioni del monitor per poi rischiare la sua vita.
Pazienza, vuol dire che rinuncerò a questo magnifico gioco.
Ciao.:(
 
Beh così è accettabile come parametro...
La schermata che compare, come se il pc fosse spento, dice fuori campo 166Hz quando a me arriva massimo a 150Hz. Poi so che questo tipo di impostazioni è meglio lasciarlo al minimo se si vuole vedere in salute l'LCD. ;)
 
Scusate se riuppo un vecchio post cosi datato ma era per evitare di aprirne un'altro nuovo:

Per gli amanti di bloodlines vorrei segnalare un progetto monumentale che sta prendendo piede da un paio di mesi e che mira a portare bloodlines sul Unity Engine.

Ovviamente grazie al cambio di motore e al fatto che verrà rifatto tutto da zero si potrà apportare tutta una serie di modifiche e bugfix al gioco.
Per saperne di più vi consiglio di seguire il sito:
Vampire the Masquerade: Project Vaulderie

Ecco alcuni screenshot:


Chat in game, unirsi in coop con altri, fare multiplayer con varie modalità e giocare di ruolo saranno l'essenza del nuovo Bloodlines con unity. :D



project_vaulderie_hud.jpg




project_vaulderie_hud_displine_selection-1024x576.jpg




project_vaulderie_hud2-1024x576.jpg




vaulderie_multiplayer_lounge.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top