io da fan di valve e utilizzatore quotidiano di VR posso solo dire che se fanno un baraccone pesante alla quest 3 con batteria e processore stand alone se lo possono anche tenere. il mio target oggi sono visori cablati super comodi e leggeri, sono piu per gli occhiali da piscina che per le maschere da sub. e poi diciamoci la verità, ma quanta voglia ha la gente di giocare in piedi e sudare, e per quanto tempo? io adoro beat saber e mi faccio delle gran sudate ma ci gioco neanche un ora ogni tanto... qualcuno si ricorda la balance board su wii? stesso discorso. l obbiettivo è un hmd che possa essere usato tutti i giorni da seduto, che possa essere indossato anche per diverse ore senza che ti venga il torcicollo o che ti si sfondano gli occhi. io cerco quel tipo di casco al momento, il quest3 lo lascio giusto per beat saber e poco altro. beyond 2, pimax air, quelle sono le vie giuste, il quest ha venduto tanto PERCHE COSTA POCO, non perché quella é la via giusta, e questa cosa mi sa che non l hanno capita nemmeno in valve