Valve Presenta Portal..

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..fisica da paura....però spero che non ci si limiti ad aprire portali e spostare cubetti qua e la
 
coget ha detto:
..fisica da paura....però spero che non ci si limiti ad aprire portali e spostare cubetti qua e la
lol...lo spero anke io...:lol: :lol: :lol: ..cmq la grafica sembra davvero bella:sisi: ..però i giochi dove devo spremere il cervello nn fanno x me...:asd:
 
gran bella grafica ....
ma banale la sua struttura ...... !!! :doh:
che brutto se si limita ad aprire "portali" .... sarebbe una grafica ed un gioco sprecato !!!! VEDREMO ... :figo:
 
pintozz ha detto:
gran bella grafica ....
ma banale la sua struttura ...... !!! :doh:
che brutto se si limita ad aprire "portali" .... sarebbe una grafica ed un gioco sprecato !!!! VEDREMO ... :figo:


Sprecato no... vuoi mettere inventare 10 modi diversi per mettere fuori uso una torretta, uno più divertente e fuori di melone dell'altro.

Secondo me a livello di gameplay ci siamo: finalmente qualcosa di innovativo.
 
...beh dai se VERAMENTE ci si limita a fare le cose viste nel trailer questo gioco non andrà lontano.....come ci si può divertire?!?!....le innovazioni vanno bene...però il gioco deve coinvolgere in tutti i punti...grafica...sonoro...storia....spara e ammazza:chupachup :ok: :figo:
 
Ragazzi guardate che da quel che ho capito Portal non è un videogioco, è semplicemente una nuova tecnica di gameplay che adotteranno da Half-Life Episodio 2 in avanti, non so in aggiunta o in sostituzione della Gravity Gun.
 
coget ha detto:
...beh dai se VERAMENTE ci si limita a fare le cose viste nel trailer questo gioco non andrà lontano.....come ci si può divertire?!?!....le innovazioni vanno bene...però il gioco deve coinvolgere in tutti i punti...grafica...sonoro...storia....spara e ammazza:chupachup :ok: :figo:

Sei sicuro? Tetris di bello ha solo il rompicapo... eppure è forse ancora uno dei giochi più giocati.

Non penso che Portal debba essere inteso come "demo" di un futuro FPS, ma come un gioco di ragionamento e azione "vecchia maniera" (Livelli corti con ingresso, uscita e ostacoli di mezzo) con una grafica aggiornata. Non c'è bisogno di storia: l'unico motivo per andare avanti è mettere alla prova le tue abilità mentali con gli ostacoli piazzati dai programmatori nel level design.

...Con in più la possibilità di trovare nuovi modi di passare lo stesso ostacolo, col solo limite della tua fantasia.

Edit: in risposta ad Enkidu
E' previsto che portal sia un "gioco" a parte, dato in regalo a chi acquista HL2 E2, assieme a Team Fortress 2. Si prevede una durata di circa 6 ore.
 
P@0 ha detto:
Edit: in risposta ad Enkidu
E' previsto che portal sia un "gioco" a parte, dato in regalo a chi acquista HL2 E2, assieme a Team Fortress 2. Si prevede una durata di circa 6 ore.

Infatti viene dato gratis perchè non intendono pomparlo come gioco stand-alone ma usarlo in altri giochi
 
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