Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabe parlare di lucro comunque é curiosoCiao,
sempre la solita storia:
Prezzo onesto o lucro per la situazione attuale?
probabile anche perché l'asta sarebbe la coas veramente giusta da fareL'anno scorso nessuno l'ha voluta a 130€ e mi offrivano 100
Imho il mio prezzo era assolutamente giusto per la mia Nitro+ da 8GB
130€ data la situazione è ancora imho il prezzo etico
190€ li rifai tranquillamente
Se la metti su ebay non escludo possa finire a 300€ un'asta
pagata 190 euro a nov 2019
quindi meno di questo no di sicuro anche perché ora é in un pc completo con i3 9100f, 16gb di ram 2400mhz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
vabe parlare di lucro comunque é curioso
a parer mio vendere una scheda sovraprezzata vista la continua richiesta e le scorte inesistenti mi sembra una cosa normale
vabé non é che metto la pistola alla testa di qualcuno...come hai detto tu é gente sciocca ache perché io da appassionato, ma sopratutto da persona equilibrata non ho ancora comprato la 3060 che sto aspettando da mesi.1) che cosa significa "a meno di quanto l'ho pagata non la vendo" stai a vedere che adesso io compro una roba con iva, la uso 2 anni e ci faccio di tutto, e poi ho la pretesa di rivenderla ALMENO a quanto l'ho pagata. Ma stiamo scherzando?
2) si, è lucro, anzi è sciacallaggio; roba che in un paese civile, a meno di vivere in qualche film post-apocalittico, non si fa e non si dovrebbe fare...TANTO PIU' SE SEI UN PRIVATO E NON UN'AZIENDA.
Vuooi approfittare della situazione e venderla su ebay a qualche sciocco a 300 euro? liberissimo di farlo
Ti aspetti che degli appassionati ed esperti di hardware ti diano ragione? Mi sembra assurdo.