black rose
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
I5 7500
gpu Gtx 970 4gb
Ssd 512 gb
8gb ram dual channel ddr4
Scheda madre H110 asus
gpu Gtx 970 4gb
Ssd 512 gb
Scheda madre H110 asus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusami...ma perche non chiedi la valutazione in un singolo post? è inutile aprire discussioni che si differenziano solo per i componenti diversi...raggruppa!!I5 7500
gpu Gtx 970 4gb
Ssd 512 gb
Scheda madre H110 asus
150€ e sono forse pure troppo, stai cercando tra gli usati, vedo ma francamente tutta roba al limite della discaricaI5 7500
gpu Gtx 970 4gb
Ssd 512 gb
Scheda madre H110 asus
certo perdonami, chiederò più valutazioni in un singolo post, non pensavo di poter chiedere più valutazioni in uno solo, scusami ancora!!scusami...ma perche non chiedi la valutazione in un singolo post? è inutile aprire discussioni che si differenziano solo per i componenti diversi...raggruppa!!
infatti sto cercando giusto un qualcosa per farci gaming leggero ed avere come pc perché al momento so rimasto senza150€ e sono forse pure troppo, stai cercando tra gli usati, vedo ma francamente tutta roba al limite della discarica
Ho cambiato il titolo e da adesso puoi usare questa.certo perdonami, chiederò più valutazioni in un singolo post, non pensavo di poter chiedere più valutazioni in uno solo, scusami ancora!!
ho visto delle workstation hp, con sotto uno xeon del tutto paragonabile a quell'i3, 16 di gam e senza ssd venir cedute a 10/20€Scheda video: Asus GTX 1050 Ti
Processore: i3-9100F 3.60GHz
RAM: 16Gb
Spazio: 256Gb SSD
secondo voi una build basata su questi 3 componenti quanto vale?
ho allegato solo i componenti che erano messi nell’annuncio peró una build completa, la signora dell’inserzione giustamente non sa il modello della scheda madre, del case, etc. ma più o meno quanto potrebbe valere? 150€?ho visto delle workstation hp, con sotto uno xeon del tutto paragonabile a quell'i3, 16 di gam e senza ssd venir cedute a 10/20€
in pratica una build del genere vale diciamo una 20 di euro in più di cosa costano ssd e 1050ti
50-100€ tutta roba vecchissima, questi pc sono messi in vendita da gente che cerca solo di fare posto e trovare il polo che li prendaho allegato solo i componenti che erano messi nell’annuncio peró una build completa, la signora dell’inserzione giustamente non sa il modello della scheda madre, del case, etc. ma più o meno quanto potrebbe valere? 150€?
vorrei un pc con cui giocare ogni tanto quando non lavoro a giochi leggeri esports che può essere un cs2 o league of legends, cose così, ma non vorrei spendere più di 150/200€, se riesco con 100€ meglio ancora, avevo pensato di prendere un fujitsu con un vecchio i5 3470 o qualche vecchio i7 e metterci una gpu storica che fa il suo che può essere una 1050 ti o una rx 570, penso che sia fattibile in fondo trovarle usate a poco, mi affido a voiè rumenta informatica altro che gaming leggero
piuttosto spara un budget e fatti consigliare, magari un mini PC salta fuori
e si trovano mini pc a ste cifre che reggono giochi esports senza troppi problemi?con quelle cifre (100-200€) meglio un mini PC. E' nuovo e ti dura di più.
Con quelle cifre non giochie si trovano mini pc a ste cifre che reggono giochi esports senza troppi problemi?
esatto e rischi di buttare via soldi per niente o cmq rottami da discarica, aumenta il budget e ritorna con 5-600 e allora qualcosa FORSE si trova (senza troppe pretese )Con quelle cifre non giochi