DOMANDA Valutazione Zephyrus G14 RTX3060

Eyerape

Nuovo Utente
80
9
Ciao a tutti,

Inizio scusandomi per il post strano...

Vorrei comprare uno Zephyrus G15 con RTX3070, ma, ovviamente, non ho idea di quando sarà disponibile (purtroppo mi serve con tastiera italiana).
Nell'attesa, e restando aperto ad opzioni in quella fascia di peso e prestazioni, stavo pensando di comprare uno Zephyrus G14 GA401QM-HZ027T, che sarebbe il nuovo modello "base" con la 3060.

Secondo voi, se lo rivendessi al più tardi a settembre/ottobre, ovviamente tenendolo in maniera perfetta, potrei recuperare 1200 euro?
Lo userei per lavoro, nel senso che mi serve ma non posso rimetterci più di tanto.

Grazie ^_^

(Edit: Cambiato domanda per essere un po' più chiaro sul mio obiettivo)
 
Ultima modifica:

rtype

Utente Attivo
1,136
267
Ummh no non conviene fare tutti questi passaggi. Primo perché è un prodotto costoso e se uno non cerca proprio il modello da te proposto potresti venderlo molto difficilmente. Secondo nella seconda parte d.ell'anno probabilmente il valore dei notebook scenderanno e lo dovresti svalutare ulteriormente.
 

Eyerape

Nuovo Utente
80
9
Sì, lo so che non dovrei perderci tempo, è che il mio attuale laptop pesa un po' più di quel che vorrei e non ha un'autonomia eccellente, cose che vorrei correggere il più alla svelta possibile.. E poi dovrei riuscire a trovare il G14 a un prezzo molto vantaggioso, di lì tutto il discorso...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!