Valutazione XFX 6870 Double Dissipation

Pubblicità

Reeaver

Utente Attivo
Reazioni
134
Punteggio
75
Quanto può valere oggi questa scheda che ho acquistato 2 anni fa ?

50/60 euro ?

Le condizioni sono abbastanza buone. Ho appena cambiato la pasta termica.

In caso presenti degli artefatti ? A quanto potrebbe essere rivenduta ?

Vale 70-80euro,ma se presenta degli artefattii non fastidiosi scende a metà prezzo.se invece danno fastidio devi venderla come non funzionante a 10-20euro come prezzo simbolico

La cosa strana e che più o meno 2 mesi fa, ha presentato degli artefatti. Poi si è ripresa.

Fino a ieri ha fatto la stessa cosa per due giorni e adesso sembra che si sia rimessa a posto di nuovo. Non so cosa pensare.

Non credo sia il monitor in quanto dai sintomi che ci sono stati (righe rosse sullo schermo e immagine "impazzita" http://www.jocabola.com/archives/wp-content/uploads/2010/06/wrong-pixels-02.png) indicano proprio la VGA.

Non per andare troppo in OT, ma secondo voi è normale ? E' probabile che tra due mesi rifaccia la stessa cosa, visto anche che se farà caldo, i due mesi potrebbero essere settimane....

Mi conviene venderla adesso che "funziona" oppure aspetto che si rompa del tutto e la do per 15 euro ?

Lo so che forse potrebbe suonare un po' come una truffa, ma vi assicuro che non lo è. E' solo una situazione un po'....kafkiana...

La cosa strana e che più o meno 2 mesi fa, ha presentato degli artefatti. Poi si è ripresa.

Fino a ieri ha fatto la stessa cosa per due giorni e adesso sembra che si sia rimessa a posto di nuovo. Non so cosa pensare.

Non credo sia il monitor in quanto dai sintomi che ci sono stati (righe rosse sullo schermo e immagine "impazzita" http://www.jocabola.com/archives/wp-content/uploads/2010/06/wrong-pixels-02.png) indicano proprio la VGA.

Non per andare troppo in OT, ma secondo voi è normale ? E' probabile che tra due mesi rifaccia la stessa cosa, visto anche che se farà caldo, i due mesi potrebbero essere settimane....

Mi conviene venderla adesso che "funziona" oppure aspetto che si rompa del tutto e la do per 15 euro ?

Lo so che forse potrebbe suonare un po' come una truffa, ma vi assicuro che non lo è. E' solo una situazione un po'....kafkiana...
Una volta disinstallati perfettamente tutti i drivers della scheda video e reinstallati quelli nuovi, mettila sotto sforzo, falle raggiungere il picco di temperatura e vedi se presenta artefatti. Con Specviewperf dovresti riuscirci. Se non ti fa scherzetti in quel test puoi scrivere che ti ha presentato sporadicamente questo difetto e basta. Ti chiederanno una limata sul prezzo, gliela fai e state tutti contenti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro