Valutazione xeon e3 1231 v3

Pubblicità

MCK89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Buongiorno a quanto potrei vendere i seguenti componenti?

processore: Intel Xeon E3 1231 V3 3,4 gHz,
Dissi: Scythe Mugen 4,
ram: 16Gb Corsair Vengeance CAS10,
Mobo: Asus H97 Pro-Gamer,

Pensavo sui 180, ma se posso vendere a prezzi più alti meglio.

Venderei separati o insieme.

GRazie

il problema e' con 30 euro in piu' prendo un blocco con ryzen 2200g nuovo e in granzia , ovvio che se trovi quello che capisce poco lo vendi pure a 300...

guarda io ho venduto un blocco 9900k + z390 + 16gb di ram a 500 euro l'altra settimana... purtroppo l'hardware svaluta e pure abbastanza in fretta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
poi vabbe io cambio sistema ogni 6/8 mesi per sfizio
se non ti servono proprio i soldi per comprare altro, facci un bel muletto... senno' puoi metterci un'alimentatore , un case e provare a venderlo a qualcosa di piu' su subito.it come pc intero

guarda io ho venduto un blocco 9900k + z390 + 16gb di ram a 500 euro l'altra settimana... purtroppo l'hardware svaluta e pure abbastanza in fretta
poi vabbe io cambio sistema ogni 6/8 mesi per sfizio
se non ti servono proprio i soldi per comprare altro, facci un bel muletto... senno' puoi metterci un'alimentatore , un case e provare a venderlo a qualcosa di piu' su subito.it come pc intero

Eh purtroppo si! anche se con quell HW gioco ancora tranquillamente in alta definizione ..
Ma dici che conviene prendere dell HW usato?

guarda io faccio buoni affari comprando e vendendo usato... l'unica cosa che io non compro sono le schede video sopra i 100 euro usate che non abbiano garanzia, non amazon, perche' putroppo amazon fa' storie se non sei il l'acquirente primo che compra.
Ovviamente se compri usato cerca di farti dare sempre video e prove del reale funzionamento e quando possibile paga con paypal "beni e servizi" specialmente se sono le prime volte...

guarda io faccio buoni affari comprando e vendendo usato... l'unica cosa che io non compro sono le schede video sopra i 100 euro usate che non abbiano garanzia, non amazon, perche' putroppo amazon fa' storie se non sei il l'acquirente primo che compra.
Ovviamente se compri usato cerca di farti dare sempre video e prove del reale funzionamento e quando possibile paga con paypal "beni e servizi" specialmente se sono le prime volte...

Si certo, sicuramente paypal è l'unico affidabile. Mi hanno consigliato per un upgrade un ryzen 3600x + MSI B450 Gaming plus max. Riuscissi a trovarle usate a buon prezzo probabilmente li prenderei. Ram ssd e dissi li prenderei nuovi tanto non costano troppissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro