Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanto può valere una xbox 360 originale con 250gb di hard disk con circa 80 giochi in digitale originali (come gta5, assassin's creed revelation, watch dogs) + una 20ina di DLC/season pass.
parli del gamestop per i giochi digitali?ciao, scusa per il ritardo nella risposta!
Allora, ora come ora una xbox 360 NUOVA vale 150/170€. Usata la trovi per 100€. Se la vendi a gamestop o simili sono capaci di dartene 80€ o se sei fortunato 100€..
Per i tuoi giochi diciamo che se tutti valgono sopra i 60€ (NUOVI) da usati varrebbero il 50%. Siccome la xbox 360 è ormai obsoleta varrebbero circa il 20%.
Io credo che per i giochi ti possano dare non più di 250/300€. Essendo però i giochi in digitale dubito che ti diano 250€... circa 100 secondo me.. Mi disiapice me è la cruda verità
ciao! chiedi se hai dubbi!
--clicca mi piace se ti ho aiutato!--
parli del gamestop per i giochi digitali?
non sapevo li contavano, ma non formattano l'hard disk?esatto
non sapevo li contavano, ma non formattano l'hard disk?
e io pensavo di venderla un privato credi possa salire di valore?Infatti non penso li contino perchè appunto formattano il disco rigido. Comunque per essere sicuro recati in un punto vendita e chiedi informazioni.
--clicca mi piace se ti ho aiutato--
e io pensavo di venderla un privato credi possa salire di valore?
no, si possono usare da qualsiasi account, i giochi sono legati anche alla prima console dove vengono scaricati quindi il problema non esiste.Assolutamente si, però sorge un problema: i giochi acquistati in digitale sono legati SOLO al tuo account, pertanto per poter giocare questo "privato" dovrà utilizzare il tuo account, per questo non vengono valutati dai negozi fisici!
--clicca mi piace se ti ho aiutato! o quantomeno risolto i tuoi dubbi--
no, si possono usare da qualsiasi account, i giochi sono legati anche alla prima console dove vengono scaricati quindi il problema non esiste.
no per la xbox 360 si può giocare da qualsiasi profilo, ne sono sicuro. per la one invece credo sia diverso http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/store/download-contenti giochi solitamente vengono sbloccati per il gioco solo quando connessi con l'account con cui sono stati comprati , quindi si, il problema si pone;)