Valutazione x1950xtx toxic

Pubblicità

Luke88

Utente Èlite
Reazioni
770
Punteggio
110
Ciao, quanto può costare una x1950xtx versione Toxic ? funzionerebbe con la mia configurazione ? gli amperaggi dell ali sono +3.3V 28A +5V 45 A +12V 26A..

funzionerebbe con la tuo config e per i prezzi guarda su thg shop comunque ha poco senso comprare adesso una top di gamma della serie vecchia quando la serie nuova nvidia è già uscita e tra breve esce anche ati...non avrai fatto in tempo a comprarla e sarà già vecchia

non penso proprio. .... al massimo per me può fare 2 cose

1) se non basta proprio si spegne/riavvia quando sei in mdalità 3d con anche il procio che lavora

2) non basta ma manca poco .... caso più subdolo ... potrebbe non avere le prestazioni che dovrebbe. pochi punti al 3d mark ... per essere lanci orhtos e insieme scan for artifact di atitool e controlli e ci sono cali importanti di tensione sulla linea dei 12v

Purtroppo è già capitato anche che un alimentatore non di marca e insufficiente per il sistema saltasse in aria danneggiando un bel po' di pezzi... Basta fare una ricerca tra le discussioni di Diabo... :sisi:

Ps. Un ottimo test di stress della scheda video che fa scaldare/consumere più dei 3DMark è rthdribl v.1.2 (link). :ok: Se avete tempo provatelo. ;)

ciaoo

l'ali dovrebbe bastare. in ogni caso ti sconsiglio di prendere quella vga. ti conviene sicuramente una 8800gts che dovrebbe avere prestazioni similari, prezzo più o meno uguale e soprattutto supporta le dx10, cosa non importante solo per vista ma anche e soprattutto per la longevità della scheda. le dx9 probabilmente si svaluteranno di più con l'uscita di giochi only dx10 (anche se questi probabilmente non usciranno prima del 2008).

Però l ali basterebbe se prendessi una 8800 gts ?
In più ho letto che la gts è incompatibile con la mia mobo perchè ha lo slot pciex a 4X e la vga va in blocco..

Pubblicità
Pubblicità