Valutazione x1900 All-In-Wonder

Pubblicità
sensations ha detto:
una bella discussione animata nello spirito del forum ma forse mi sono spigato male io : se vedete ogni benchmark noterete che a default la 1900 aiw sta sopra la 1900 gt e sotto di solo un 5% alla pro che pero dobbiamo ricordare che non tutto è solo prestazione anche la qualita conta e credetermi 12 shader unit in + sulla aiw a livello grafico si notano. questo per dire solo che a default a livello grafico e prestazionale e qualitativo la 1900 aiw batte la gt e se la gioca con la pro...........se poi occhiamo la aiw che raggiunge con uno zalmino i 620/1240 ragazzi si vola e ricordiamo sempre che l'architettura è quella di una xt solo a frequenze minori ma con nulla di castrato come invece avviene nella gt e nella pro. Questo per ribadire che tralasciando il prezzo non è assolutamente vero che nei giochi le gt e le pro battono la aiw stracciandole semmai il contrario se la occhiamo la aiw (da ricordare che la pro per esempio non è semplice da occare)

bè se occhi la x1950pro (e si occa parecchio) a quel punto è ancora superiore alla aiw....;)

Beh...allora diciamo che valuterò soprattutto in base al prezzo...considerando ovviamente tutto il bundle della Aiw...
Inoltre vorrei tener conto anche di un eventuale valutazione futura della VGA, anche se penso che svalutano tutte allo stesso modo!:rolleyes:

PS-Ma per caso col procio che mi ritrovo sarei limitato? Fino a che video posso permettermi con la mia configurazione???
Grassie!

Sulla rivendibilità penso che ci sia poco da sperare, specie ora che arrivano le schede DX10. :doh:

Secondo me non avrai problemi col tuo Procio... e al massimo lo overclocchi un po'... :D

Togix ha detto:
Sulla rivendibilità penso che ci sia poco da sperare, specie ora che arrivano le schede DX10. :doh:
Beh si sapeva...purtroppo...ma non posso spendere 600€ per una scheda video...:doh:

Togix ha detto:
Secondo me non avrai problemi col tuo Procio... e al massimo lo overclocchi un po'... :D
Ma mi riferivo anche ad altre schede più performanti come ad esempio una x1950xtx...
Sull'ali credo questo basti (me l'hai consigliato tu...:ok:) ma con questa configurazione la sfrutterei al massimo???

E' difficile (impossibile?) arrivare all'equilibrio che tutto viene sfruttato in modo ottimale... :D

Per l'alimentazione saresti tranquillo anche se con una 8800GTX... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro