DOMANDA Valutazione vecchio pc assemblato

Pubblicità

MarbaL

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
26
Salve gente, avrei bisogno di una valutazione monetaria della seguente configurazione. Premetto di non avere grandi aspettative perchè è stata appena smontata e incassettata da un pc di 8-9 anni fa... comunque:

Scheda Madre: Asus P5WD2 Premium
Processore: BOH!! L'ho smontato e sopra non c'è scritto nulla e la scatola non ce l'ho più...
Dissipatore: Standard Intel
Alimentatore: XILENCE XP550 550W
HDD: MAXTOR GL200MO 200GB
RAM: 2x G.SKILL DDRII 1GB

La scheda video è andata.
Il case ed i lettori ottici invece non li inserisco perchè vorrei riciclarli per il nuovo assemblato.
A voi! :D

Salve gente, avrei bisogno di una valutazione monetaria della seguente configurazione. Premetto di non avere grandi aspettative perchè è stata appena smontata e incassettata da un pc di 8-9 anni fa... comunque:

Scheda Madre: Asus P5WD2 Premium
Processore: BOH!! L'ho smontato e sopra non c'è scritto nulla e la scatola non ce l'ho più...
Dissipatore: Standard Intel
Alimentatore: XILENCE XP550 550W
HDD: MAXTOR GL200MO 200GB
RAM: 2x G.SKILL DDRII 1GB

La scheda video è andata.
Il case ed i lettori ottici invece non li inserisco perchè vorrei riciclarli per il nuovo assemblato.
A voi! :D

Ciao :)

Bhe... Senza il nome della CPU è davvero difficile... ;)

Immagino... non c'è modo di risalire al modello? Sicuramente è un intel però non saprei proprio dire quale..

sul sito della asus ho trovato questo:
- Intel 955X chipset
- Intel LGA775 Pentium 4 CPU
- Dual-Core CPU
- Native DDR2 800 Support
- Universal PCI-E Slot
- PEG Link
- AI NOS[SUP]™[/SUP]
- Precision Tweaker

??

Ultima modifica:
Immagino... non c'è modo di risalire al modello? Sicuramente è un intel però non saprei proprio dire quale..

sul sito della asus ho trovato questo:
- Intel 955X chipset
- Intel LGA775 Pentium 4 CPU
- Dual-Core CPU
- Native DDR2 800 Support
- Universal PCI-E Slot
- PEG Link
- AI NOS[SUP]™[/SUP]
- Precision Tweaker

??

Sei sicuro che è questo?

Mi sembra strano che un "Intel Pentium 4" possa essere "DualCore", perchè non esistono (credo). Al limite potrebbe essere un "Intel Pentium D" (sarebbe "Intel Pentium Dual")

Si, immaginavo... ora vedo cosa si può fare per risolvere l'arcano... Intanto, senza considerare il processore, è possibile avere una valutazione degli altri componenti? :)

Ma scaricare un semplice software come Aida64 per vedere il nome della CPU no?
Confermo che tutti i P4 sono SINGLE CORE

Ovviamente se avessi avuto la possibilità di accenderlo non ci sarebbe stato il problema di identificare la CPU...In ogni caso con una 30€ l'ho rimesso a nuovo e ora lo uso in ufficio. Grazie a tutti per la disponibilità, per me si può chiudere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro