Valutazione valore pc

Pubblicità

Andy_89

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Giorno a tutti ragazzi ;)
Vorrei sapere da voi quanto valutareste questo pc:

Mobo: M2N78-LA Violet6
Cpu: AMD Athlon II X4 620
Ram : 6gb DDR3 PC3-10600 MB/sec
Vga: Radeon HD 4650 1GB
HDD: 640gb SATA 7200RPM
Alimentatore: 300W
Case: Mid-Size ATX

+ Monitor: HP 2009v

Che dite?
:thanks:

- - - Updated - - -

Capisco che sia praticamente da rottamare..ma davvero nessuno può dirmi quanti (pochi) eurozzi potrei farci? :grat:

Ultima modifica:
Innanzitutto grazie ;) Dici? Perchè su subito? Pensi sia meglio venderlo intero o a pezzi? io preferirei intero, almeno avrei la certezza di non rimanere con delle componenti invendute..
Se questa è la sua valutazione sarebbe migliore di quella che mi aspettavo :D Vorrei sapere se anche altri sono d'accordo con te ;)

Io sinceramente su subito ho trovato pc fissi , molto più scadenti del tuo , senza offesa :asd: , a prezzi molto elevati , quindi credo che intorno a quella cifra dovresti trovare qualcuno . . .

No tranquillo, lo so che il suo tempo l'ha fatto.. :D Quindi tu dici 300€. Siccome vorrei avere la certezza di venderlo che dici di 250€ + spedizione? Ah, comunque terrei per me mouse e tastiera e il masterizzatore che userò per il nuovo pc, in poche parole le componenti che vendo sono solo quelle che leggi sopra, devo levare qualche euro o la tua valutazione era già solo su quei pezzi? Grazie ancora ;)

Non saprei dirti quanto possa valere un pc senza alcuni componenti fondamentali , io sinceramente non ne ho mai preso uno .
In fin dei conti devi solo invogliare il compratore ;)

Beh si ha sempre retto, ovvio che non è un psu adatto per un upgrade ma per questa configurazione è ok. Comunque grazie, proverò con 250€ ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro