DOMANDA Valutazione scheda video

Pubblicità
Prezzo "onesto" sui 300-400€, visto il mercato purtroppo.

Sull'usato la gente punta alto, anche oltre.
 
Eh ma io mica posso comprare a prezzi disonesti per rivendere il mio usato a prezzi onesti, ovviamente devo seguire il mercato...?
beh 400 euro sono ion virtù proprio del mervato

Oggi una 3060ti si trova bene o male a 600-650 euro ed è una GPU che nonostante il sovrapprezzo disrtugge la 2080S (considerando anche le maggiori performance in RT)

Direi che 400 euro per una 2080Super è ben pagata
 
Prezzo onesto per la 2080s è 400€. Prezzo di mercato attuale sull'usato 550€
Mi sembra l'analisi più precisa finora. Sono andato un pò troppo alto allora col prezzo, lo devo rivedere.

Oggi una 3060ti si trova bene o male a 600-650 euro ed è una GPU che nonostante il sovrapprezzo disrtugge la 2080S (considerando anche le maggiori performance in RT)
Scusa mi duole mettere in dubbio chi è più esperto di me, è una cosa che di solito non faccio, ma stando a UserBenchmark la 2080S è leggermente superiore, o al massimo potremmo dire che si pareggiano (escludendo le performances dell'RTX). Mi sfugge qualcosa?

Intanto ringrazio tutti per le risposte.
 
Mi sembra l'analisi più precisa finora. Sono andato un pò troppo alto allora col prezzo, lo devo rivedere.


Scusa mi duole mettere in dubbio chi è più esperto di me, è una cosa che di solito non faccio, ma stando a UserBenchmark la 2080S è leggermente superiore, o al massimo potremmo dire che si pareggiano (escludendo le performances dell'RTX). Mi sfugge qualcosa?

Intanto ringrazio tutti per le risposte.
No, lascia stare userbenchmark perchè quel sito è una presa in giro bella e buona. Qui una rece della 3060ti https://www.techpowerup.com/review/nvidia-geforce-rtx-3060-ti-founders-edition/12.html
 
Mi sembra l'analisi più precisa finora. Sono andato un pò troppo alto allora col prezzo, lo devo rivedere.


Scusa mi duole mettere in dubbio chi è più esperto di me, è una cosa che di solito non faccio, ma stando a UserBenchmark la 2080S è leggermente superiore, o al massimo potremmo dire che si pareggiano (escludendo le performances dell'RTX). Mi sfugge qualcosa?

Intanto ringrazio tutti per le risposte.
benchmark non è affidabile come termine di paragone

La 3060ti è superiore alla 2080S in tutto poi considerato che oggi con 650-700 euro la prendi NUOVA con 24 mesi di garanzia e su amazon 400/450 euro per una 2080 S usata mi sembrano giusto anche pe il mercato attuale

Pois e trovi a venderla ad un prezzo maggiore, ben venga ma io dubito che ci riesci
 
Ah...mi fa piacere, era il mio riferimento. Esiste un altro sito, un'alternativa più affidabile che svolga un servizio quanto più simile che tu sappia? Mi piaceva molto, mannaggia...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Beh in realtà non esiste un sito che agglomera tutti i test di tutte le cpu o gpu. Quando si fa una comparativa si va a guardare le recensioni su siti noti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top