Valutazione scheda video, processore e monitor

Pubblicità

squalo85m

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
1
Punteggio
7
-Scheda Video ASUS GeForce GTX 1070 8GB GDDR5 ROG Strix Direct CU III
-Processore AMD Ryzen 5 3600X 6 Core 4,4 GHz Max Boost con dissipatore mai usato
-Monitor Philips 27" 272g5dyeb 144Hz G-Sync

A quanto li potrei vendere?
 
Te li puoi anche provare a vendere, se trovi il gonzo che vuole compra degli SSD ormai decisamente vecchi buona fortuna
Posta i dati di crystaldiskinfo, c'è da vedere i TBW, se hanno scritto almeno 3-4 volte la loro capacità, nessuno dotato di cervello funzionante li comprerebbe

al massimo tieni il 480GB, lo metti in un box USB e ci fai backup di dati
 
Sul Sandisk mi hai coperto la voce "Totale scritture" proprio quella mi serve.

Sul Samsung considera che è un 120GB e ha scrito 14448 GB, ovvero 120 volte la sua capacità. Isola ecologica. Non lo userei neppure regalato
 
Sul Sandisk mi hai coperto la voce "Totale scritture" proprio quella mi serve.

Sul Samsung considera che è un 120GB e ha scrito 14448 GB, ovvero 120 volte la sua capacità. Isola ecologica. Non lo userei neppure regalato
si scusa hai ragione..
screen.webp
 
Ultima modifica da un moderatore:
Questo ha lavorato decisamente meno, comunque considerando che un Crucial MX500 da 500GB nuovo si trova a 50 euro, un SSD vecchio e usato come questo potrà valere quanto, 10 euro?
Secondo me fai meglio a tenerlo, metterlo in un box usb e usarlo per fare backup
 
Questo ha lavorato decisamente meno, comunque considerando che un Crucial MX500 da 500GB nuovo si trova a 50 euro, un SSD vecchio e usato come questo potrà valere quanto, 10 euro?
Secondo me fai meglio a tenerlo, metterlo in un box usb e usarlo per fare backup
ok..e volendo sostituire entrambi con un M2 da 1TB, quale mi consigli? Samsung 990 Pro?
Considera che sulla Mobo ho 2 slot pci-e 2.0 utilizzabili..
IMG_5072.webp
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gli slot PCI-E non c'entrano nulla con gli NVME, la tua scheda madre ha uno slot per NVME
1725100512756.webp

Io generalmente consiglio Crucial per gli NVME, quindi il T500, ma vengono molto consigliati anche il Kingston KC3000 o il WD SN850X, sono tutti e 3 validi comunque
 
Se ci metti un NVME, il sistema operativo ti consiglio di installarlo su NVME, sono più veloci degli SSD SATA, nell'uso normale, tipo per archiviazione dati, non hai un rilevante aumento prestazionale, ma per il sistema operativo un po' di differenza e di velocità maggiore si note
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top