DOMANDA Valutazione Sapphire Radeon hd 4670 1gb ddr3

Pubblicità
UPP! Qualcuno sa dirmi quanto vale?

il suo valore equivale alle spese di spedizioni. ha le prestazioni della grafica integrata in alcune cpu intel (intel hd 4400)

- - - Updated - - -

puoi provare a venderla a qualcuno che non sa fare le ricerche su google :asd:
come fanno su ebay. tipo a 150€ :lol:

il suo valore equivale alle spese di spedizioni. ha le prestazioni della grafica integrata in alcune cpu intel (intel hd 4400)

- - - Updated - - -

puoi provare a venderla a qualcuno che non sa fare le ricerche su google :asd:
come fanno su ebay. tipo a 150€ :lol:

In realtà è il contrario. Sono io che la sto acquistando :lol: Mi serve per un muletto che ha un AMD Athlon(tm) 5000 Dual-Core Processor :sisi:

In realtà è il contrario. Sono io che la sto acquistando :lol: Mi serve per un muletto che ha un AMD Athlon(tm) 5000 Dual-Core Processor :sisi:

allora prendi una vga nuova a pochi euro, se è solo per accendere il monitor. almeno hai la garanzia che funzioni e che non ti consuma niente in corrente

allora prendi una vga nuova a pochi euro, se è solo per accendere il monitor. almeno hai la garanzia che funzioni e che non ti consuma niente in corrente

Mi serve per vedere le strade su street view :look: Adesso mi lagga e a volte si blocca usando street view. Comunque mi serviva qualcosa a poco prezzo. Forse riesco ad averla a 10 euro spedita :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro