DOMANDA Valutazione Samsung Ativ Book 9 Lite, novembre 2013

• Autore discussione Autore discussione n_q
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

n_q

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,

sono indeciso se mettere in vendita il mio notebook Samsung Ativ Book 9 Lite, acquistato a novembre 2013. Vorrei sapere quanto sarebbe legittimo chiedere.

Le specifiche sono le seguenti:

Schermo: 13.3"; risoluzione 1366x768
Ram: 4GB
SSD: 128GB
Processore: AMD A6 Quad-core fino a 1,4GHz
Scheda grafica AMD Radeon HD8250

Il pc è in ottimo stato, la batteria garantisce di media 4-5 ore per un uso 'universitario' (Office, navigazione, pdf)

Ultima modifica:
Salve a tutti,

sono indeciso se mettere in vendita il mio notebook Samsung Ativ Book 9 Lite, acquistato a novembre 2013. Vorrei sapere quanto sarebbe legittimo chiedere.

Le specifiche sono le seguenti:

Schermo: 13.3"; risoluzione 1366x768
Ram: 4GB
SSD: 128GB
Processore: Quad-core fino a 1,4GHz

Il pc è in ottimo stato, la batteria garantisce di media 4-5 ore per un uso 'universitario' (Office, navigazione, pdf)

Qualche specifica in più ? Scheda video ? Modello processore ?

Anche meno...immagino nn sia un scheggia

A suo tempo lo pagai sui 600 se non erro. Quindi sì, la valutazione sarà minore di quella che ha detto Manuel.

Comunque come prestazioni non è male, il display è abbastanza deficitario ma come laptop per università è più che ok (è anche abbastanza leggero)

A suo tempo lo pagai sui 600 se non erro. Quindi sì, la valutazione sarà minore di quella che ha detto Manuel.

Comunque come prestazioni non è male, il display è abbastanza deficitario ma come laptop per università è più che ok (è anche abbastanza leggero)

Si in effetti forse ho esagerato....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro