DOMANDA Valutazione RTX 3070 FE

Pubblicità

Vikinuts

Utente Attivo
Messaggi
793
Reazioni
378
Punteggio
65
Salve,

a quanto potrei vendere una Rtx 3070 FE acquistata a Settembre 2022?
Non sono il primo proprietario (L'ho acquistata 6 mesi fa tramite Subito.it) ma possiedo scatola originale, accessori e regolare fattura d'acquisto; 1 Anno di garanzia rimanente.
Mi sono informato con il supporto Nvidia e mi hanno confermato che per usufruire della garanzia basta essere in possesso del documento d'acquisto, non serve essere l'acquirente originale.

La scheda è perfettamente funzionante, senza nessun problema, ed è stata utilizzata solo per il gaming.

Grazie.
 
Ultima modifica:
mi sembra ancora altino, ma visto l'andazzo qualche pollo che la prende lo potresti anche trovare XD
 
mi sembra ancora altino, ma visto l'andazzo qualche pollo che la prende lo potresti anche trovare XD
A me sembra giusto come prezzo. Le rtx 3060ti vengono vendute a partire da 450 euro, mentre la rtx 3070 a partire da 600 euro.
Inoltre @Vikinuts non fa mining ne tanto meno tratta male le gpu. Se non sbaglio la teneva sotto undervolt quindi la gpu dovrebbe essere in perfette condizioni.
400/430 euro prezzo onesto.
 
A me sembra giusto come prezzo. Le rtx 3060ti vengono vendute a partire da 450 euro, mentre la rtx 3070 a partire da 600 euro.
Inoltre @Vikinuts non fa mining ne tanto meno tratta male le gpu. Se non sbaglio la teneva sotto undervolt quindi la gpu dovrebbe essere in perfette condizioni.
400/430 euro prezzo onesto.

Ti correggo giusto perché mi piace essere sempre trasparente: Il volt della scheda era quello standard, ma la GPU è sempre andata bene e non ha mai sofferto di nessun problema (Temperature comprese).
L'ho usata per giocare ma non in modo assiduo, e di problemi non ne ho notati.

Il primo proprietario l'ha usata meno di un anno, e quando è arrivata a me io ho fatto tutti i bench e prove del caso; Era perfetta.
Ha comunque la garanzia fino al 27 Settembre 2023, che non è poco.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top