DOMANDA Valutazione retrogames per pc

Pubblicità

malmazzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve a tutti, ho alcuni giochi pc da vendere e vorrei se possibile una valutazione e anche il posto adatto dove poterli vendere. Attualmente sono quasi tutti su subito ma senza prezzo. Grazie :)

Mortal Kombat 3 Big Box completo di manuali
Command & COnquer Tiberian Sun Big Box completo di manuali
Unreal Big Box completo di manuali (Italiano)
Grand Prix 2 Big Box completo di manuali (Italiano)
Quake 2 Big Box completo di manuali
Quake Big Box completo di manuali
Duke Nukem 3d Big Box completo di manuali

Salve a tutti, ho alcuni giochi pc da vendere e vorrei se possibile una valutazione e anche il posto adatto dove poterli vendere. Attualmente sono quasi tutti su subito ma senza prezzo. Grazie :)

Mortal Kombat 3 Big Box completo di manuali
Command & COnquer Tiberian Sun Big Box completo di manuali
Unreal Big Box completo di manuali (Italiano)
Grand Prix 2 Big Box completo di manuali (Italiano)
Quake 2 Big Box completo di manuali
Quake Big Box completo di manuali
Duke Nukem 3d Big Box completo di manuali
Non penso abbiano valore, sono tutti acquistabili da 1 a 3 euro su pc e inoltre quasi nessuno utilizza più il lettore su pc. Magari avrai fortuna e qualche collezionista te li pagherà anche 10 euro pur di averli in formato fisico per collezione.

Non penso abbiano valore, sono tutti acquistabili da 1 a 3 euro su pc e inoltre quasi nessuno utilizza più il lettore su pc. Magari avrai fortuna e qualche collezionista te li pagherà anche 10 euro pur di averli in formato fisico per collezione.
Davvero? Beh certo che pensavo al collezionismo :) In passato ho venduto Diablo e me lo pagarono davvero bene, ora non ricordo a quanto però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro