DOMANDA Valutazione PSU

Pubblicità

_Tommy_

Utente Attivo
Messaggi
300
Reazioni
166
Punteggio
46
Gradirei se possibile una onesta valutazione di un iTek Taurus GF650 80+ Gold, acquistato a ottobre 2019, usato fino a luglio 2022. L'uso che ho fatto del PC (e quindi dell'alimentatore) nei quasi 3 anni è office, web e gaming. Tenuto bene, con scatola, cavi e sacchetta tenuti benissimo.

Vi ringrazio
 
Con più di 1k transazioni informatiche in Baia e tantissime su Forum mi permetto di dirti la mia.
Io ho avuto più di un iTek (tutti comprati a pochi spiccioli) e non ne sono rimasto soddisfatto.
E' un marchio per nulla apprezzato, che tende spesso a non rispettare i dati dichiarati.
Per me -modesta ma non incompetente opinione- se ti offrissero 20 euro dovresti stappare lo champagne.
 
Gradirei se possibile una onesta valutazione di un iTek Taurus GF650 80+ Gold, acquistato a ottobre 2019, usato fino a luglio 2022. L'uso che ho fatto del PC (e quindi dell'alimentatore) nei quasi 3 anni è office, web e gaming. Tenuto bene, con scatola, cavi e sacchetta tenuti benissimo.

Vi ringrazio
50€ come minimo vale quall'alimentatore (se lo spedisci, le spese sono in più)

Con più di 1k transazioni informatiche in Baia e tantissime su Forum mi permetto di dirti la mia.
Io ho avuto più di un iTek (tutti comprati a pochi spiccioli) e non ne sono rimasto soddisfatto.
E' un marchio per nulla apprezzato, che tende spesso a non rispettare i dati dichiarati.
Per me -modesta ma non incompetente opinione- se ti offrissero 20 euro dovresti stappare lo champagne.
Sei rimasto nel passato tu. Il taurus di itek non ha nulla a che vedere con quei schifi di alimentatore che faceva una volta. Il taurus è un ottimo alimentatore e non ha nulla da invidiare ad un corsair tx o un qualsiasi altro alimentatore 650w gold
 
Facile che sia rimasto nel passato. Sono contento di sapere che adesso iTek produce buoni alimentatori e ti ringrazio per l' aggiornamento.
Si, confermo quanto detto sopra, l'iTek Taurus è un buon alimentatore dalle prestazioni solide, il tutto confermato anche da un video di Falco75 su youtube, uno che in tema hardware, soprattutto nel testare alimentatori, è il numero 1.

50€ come minimo vale quall'alimentatore (se lo spedisci, le spese sono in più)
Grazie mille per il feed :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top