DOMANDA Valutazione PS3 + PlaystationEye + 18 giochi

SoS_Grimmjow

Nuovo Utente
51
0
Salve gente di Tom's Hardware (mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione per postare questa discussione, ma non so di preciso dove vada , quindi nel caso abbia sbagliato sezione prego gli amministratori di non uccidermi C: e di spostarmi nella sezione adeguata).
Sono cui perché stavo pensando di vendere la mia PS3 o su Subito o su kujiji , ma il problema e che non so a quanto posso vendere tutta la roba. Elenco di seguito le informazioni e spero possiate aiutarmi:

PlayStation3 MODEL NO CECH-2004B 250Gb (Slim 4th generazione) aggiornata all'ultima versione software 4.70, usata non tanto, ottime condizioni, senza ammaccature o problemi tecnici di nessun tipo. No scatola originale
+
PlayStation 3 - Controller DualShock 3 Wireless, Nero, con filo Originale (con una piccola rottura vicino all'analogico destro, che pero non da fastidio e non incide sulle prestazioni in gioco, cui prezzo sara basso)
+
Controller ps3 NON originale della BigBen Interactive presa dalla MediaWorld (con filo, va bene anche il filo del controller Ps3 originale)
+
PlayStation Eye + BD/CD EyeCreate usati una volta sola perfettamente funzionanti. (scatola originale devo vedere)
+
18 giochi tutti originali cui di seguito elencati con date di uscita rispettive:

-Alice: Madness Returns (16 giugno 2011)
-Ninja Gaiden Sigma 2 Collector's Edition (9 novembre 2009) (con tutti gli oggetti - CODICE promozionale usato)
-Grand Theft Auto IV (3 dicembre 2008)
-Grand Theft Auto V (17 settembre 2013)
-Call Of Duty: Black Ops 2 (30 novembre 2012) (Chi vuole posso dare anche account PSN con tutti i DLC, l'unica pecca è il Nick)
-Dark Souls 2 (13 marzo 2014)
-One Piece: Pirate Warriors (21 settembre 2011)
-Killzone 3 StealBook (23 febbraio 2011)
-Assassin's Creed Brotherhood (18 novembre 2010)
-Assassin's Creed 3 (31 ottobre 2012)
-Darksiders 2 (24 agosto 2012)
-Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo (4 novembre 2009) (Bellissimo gioco)
-Uncharted: Drake's Fortune (7 dicembre 2007)
-Uncharted 2: Il covo dei ladri (16 ottobre 2009)
-Dishonored (12 ottobre 2012)
-James Cameron's AVATAR: Il Gioco (1 dicembre 2009)
-Lost Planet 2 (11 maggio 2010)
-Batman Arkham Asylum Collector's Edition (28 agosto 2009) (Con tutti gli oggetti - CODICE promozionale usato)
+
Filo HDMI (per chi non lo ha)

Quanto pensate possa ricavare con questa roba? Dove è meglio venderla, su Subito o Kijiji? Ho visto che su questi sito vendono console stesso modello a oltre 120 euro con meno roba di me. Aspetto risposte. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili