Valutazione prezzo

Mihaly

Nuovo Utente
23
1
Volevo chiedere se un portatile Asus del 2010 con i5 520m, nvidia geforce gt 350M, con 512 gb memoria di archiviazione, 4 gb di ram e con uno schermo da 19 pollici fosse ancora possibile venderlo.
È abbastanza malconcia però funziona ancora.
Ha il allimentatore rotto quindi funziona solo mentre è in carica, uno dei attacchi dello schermo è rotto, il touchpad non funziona bene e non funziona la modalità wireless quindi si può connettere solo via cavo al wifi.
Se è ancora vendibile qualcuno riuscirebbe a dirmi quanto varrebbe più o meno? o meglio buttarlo?
(comunque il modello è: Asus N61JV)
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,434
11,994
Volevo chiedere se un portatile Asus del 2010 con i5 520m, nvidia geforce gt 350M, con 512 gb memoria di archiviazione, 4 gb di ram e con uno schermo da 19 pollici fosse ancora possibile venderlo.
È abbastanza malconcia però funziona ancora.
Ha il allimentatore rotto quindi funziona solo mentre è in carica, uno dei attacchi dello schermo è rotto, il touchpad non funziona bene e non funziona la modalità wireless quindi si può connettere solo via cavo al wifi.
Se è ancora vendibile qualcuno riuscirebbe a dirmi quanto varrebbe più o meno? o meglio buttarlo?
(comunque il modello è: Asus N61JV)
non credo abbia mercato un prodotto così vecchio, se ci metti anche i piccoli problemi, il costo è pari a zero
se ti piace smanettare, puoi trasformarlo in altro, come un piccolo NAS casalingo o un a console per retrogaming con qualche emulatore
 

shokobuku

Utente Attivo
279
101
Con una buona esperienza in materia mi permetto di dirti la mia.
Quoto in pieno mr_loco. Trovagli qualcosa da fare per te.
Sarebbe stato vendibile (a poco) se fosse stato in condizioni impeccabili; così non direi.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili