DOMANDA Valutazione prezzi Hardware

Pubblicità

markserver

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti ragazzi, causa vendita avrei bisogno che qualcuno di esperto nel mercato dell'hardware usato mi faccia una valutazione veloce per questi componenti:
  • Asus P8P67 DELUXE, Tutti gli accessori e completa di scatola, usata delicatamente e mai smontata;
  • Intel i5 2500K, mai overclockato e tenuto sempre con ottimi i dissipatori, mai andato oltre i 60°C;
  • Corsair HX650, prima versione, tenuto maniacalmente con tutti i cavi e la dotazione originale;
  • OCZ Vertex 3 120GB, analizzato con tutte le tool disponibili e riporta 100% di salute e più di 10 anni di vita residua stimati;
Il tutto è senza garanzia ad esclusione del Vertex a cui rimane qualche mese, tenuto in condizioni veramente perfette e pulito regolarmente.

Grazie a tutti in anticipo

ciao mark, non sono un esperto in valutazione dell'usato ma facendo riferimento ai prezzi originali direi:
100 euro o qualcosa in più la cpu
50 la scheda madre
50 l'alimentatore
40 l'ssd

- - - Updated - - -

magari vendi cpu e scheda madre insieme potresti farci qualcosa in più...
non saprei :D

Grazie mille del parere, unica cosa su cui sono un po' dubbioso è la MB, possibile che 210€ di scheda abbiano perso così tanto? Infondo è una scheda perfetta in tutto e per tutto si sa che le Asus gamma Deluxe sono il top a livello d affidabilità e tecnologia.
Ti ringrazio di nuovo, aspetto qualcun altro per la conferma definitiva così appena posso faccio un bel upgrade

PS= Quasi dimenticavo, se potete mi servirebbe la valutazione anche di delle RAM Corsair Vengeance Blu 1600Mhz CL9 2x4GB
Grazie in anticipo tutti

- - - Updated - - -

Uppino, scusate la fretta ma l'acquirente preme per sapere i prezzi. Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro