Valutazione portatile usato

Pubblicità

Marco_2001

Utente Attivo
Messaggi
503
Reazioni
45
Punteggio
51
Ciao a tutti, siccome tra poco dovrò assemblare il mio primo fisso, vorrei rirare un po' di soldi vendendo il mio attuale portatile, un asus F555UJ-XX009T, acquistato a fine dicembre 2015 e quindi con ancora 6 mesi circa di garanzia (che ho ancora). Di seguito la scheda tecnica:
CPU: I5 6200U
GPU: NVIDIA GT 920M DA 2GB
RAM: 4X1GB DDR3L ESPANDIBILI FINO A 16GB CON UNO SPORTELLINO SUL FONDO DEL PC
HDD: 500GB A 5400 RPM
DISPLAY: LCD 1366X768, 15,6"
FOTOCAMERA: SI (0,3 MPX)
Per il resto il portatile è in ottime condizioni, giusto un segnettino sul bordo anteriore, ma per il resto l'ho tenuto in maniera maniacale. Io pensavo di venderlo sui 300-350 € ma forse sono troppo ottimista, voi che dite, è un prezzo onesto ?
Grazie a tutti per le risposte.
 
Diciamo di no.
Il prezzo lo vedo meglio intorno ai 200/230
Cosi poco ??? Caspita, è un portatile che ha 1 anno e mezzo ed è in ottime condizioni. Credi che se lo metto a 300€ qui nel forum o comunque su ebay e subito.it spedizione inclusa e una valigetta per portarlo in giro ho poche speranze ?
 
Cosi poco ??? Caspita, è un portatile che ha 1 anno e mezzo ed è in ottime condizioni. Credi che se lo metto a 300€ qui nel forum o comunque su ebay e subito.it spedizione inclusa e una valigetta per portarlo in giro ho poche speranze ?
Nel forum non te lo compra nessuno, su subito può darsi. Alla fine come componenti è molto scarso.
 
non ha niente che possa invogliare all acquisto
ma 300 euro puoi metterli tranquillamente
 
non ha niente che possa invogliare all acquisto
ma 300 euro puoi metterli tranquillamente
Ok, allora lo metterò a 300 su subito e vedo cosa riesco a fare. Su ebay ti chiedono addirittura il 10% di quello che guadagni dopo la vendita e in più il 3,4% da paypal se pagi con esso :shocked:. Sono pazzi, però effettivamente è così che ci guadagnano.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top