Allen Iverson
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti questo asus è di mia sorella, ovviamente lo usa pochissimo e lo vorrei comprare da lei, quindi è come nuovo, io ho un fisso e volevo cambiare i pezzi hardware per migliorarlo perchè datato. i componenti all interno sono: Asus p5k (sch madre) Intel core 2 quad q6600 2400 mhz (proces) nvidia geo force gt 220 p31 p35 intel il chipset 2 giga di ram
Ora farei un discreto balzo in avanti da poter tirare in avanti, in modo da poter fare altri 3 anni tipo, oppure cambio i pezzi del mio? il mio uso sarebbe principalmente per internet qualche gioco( massimo un football manager) giochi non pensanti penso, oppure aggiungere 2 gb di ram e tirare ancora con questo? visto che cmq non lo sfrutto tantissimo. cosa mi dite? grazie mille
Ora farei un discreto balzo in avanti da poter tirare in avanti, in modo da poter fare altri 3 anni tipo, oppure cambio i pezzi del mio? il mio uso sarebbe principalmente per internet qualche gioco( massimo un football manager) giochi non pensanti penso, oppure aggiungere 2 gb di ram e tirare ancora con questo? visto che cmq non lo sfrutto tantissimo. cosa mi dite? grazie mille