Valutazione piattaforma LGA1366, case, HD e alimentatore

stefared

Utente Èlite
3,569
142
CPU
Intel i7 6700
Scheda Madre
MSI B150A Gaming Pro
HDD
Samsung 830 128GB
RAM
Kingston Hyper X 2X8GB 2400Mhz
GPU
Sapphire R9 Nano
Monitor
Acer S277HK
PSU
Enermax Revolution X't 620W
Case
Phanteks Evolv ATX Tempered
OS
Windows 10 pro
Salve a tutti, ormai mi accingo a cambiare buona parte della mia attuale configurazione, che in questi anni ha fatto egregiamente il suo lavoro. Visto che non sono molto esperto nel campo dell'usato, vorrei sondare la vostra valutazione sui vari componenti, in modo capire se mi conviene o meno sostituire e vendere alcuni di questi. Ecco cosa dovrei vendere:

Processore: Intel i7 920 D0 boxed (tenuto in OC a 3,6Ghz)
Scheda madre: Asus P6T Deluxe (in ottimo stato, come unico problema ha una presa SATA non funzionante)
RAM: 3X2GB Corsair Dominator 1600Mhz CL8 (Ancora in garanzia, visto che hanno garanzia a vita)
Alimentatore: Cooler Master UCP 700W
Case: Zalman GS1000 (Ha solo qualche piccolo graffio in basso nel bordo posteriore)
Dissipatore: Noctua NH-U12P SE1366 (Dotato di doppia ventola NF-P12, senza pasta termica. Può essere reso compatibile con gli attuali socket acquistando l'apposito kit a circa 8€).
Hard Disk: WD Velociraptor 150GB

Salvo dove indicato, tutti i componenti sono perfettamente funzionanti, non hanno mai dato problemi e sono dotati di bundle completo. Tranne la RAM, gli altri componenti ormai sono fuori garanzia (acquistati nel 2009 e 2010). Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà:).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!