DOMANDA valutazione pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackwolf11

Utente Attivo
Messaggi
676
Reazioni
1,596
Punteggio
75
ciao ragà, volevo sapere la valutazione per questo pc
scheda madre ASUS P5G41T-M LX Motherboard
2 core
Genuine Intel CPU 2140 @ 1.60 GHz
2 GB RAM ddr3
dissipatore intel
alimentatore che non ricordo la marca ma sarà uno buono per questo pc perchè non mi a mai dato problemi
Intel G41 Express Chipset
lettore lg come nuovo che legge anche i dvd dl
questo pc e da qualche anno che non lo uso, però lo provato l'altro giorno e funziona bene,
vi metto una foto
51832474_1232598640232768_8295825810074370048_n.webp
non so se conviene venderlo qua o in qualche altro sito tipo amazon/ebay perchè non pensò che vale molto, volevo sapere quanto ci vorrebbe di spedizione e per l'imballaggio dovrei metterlo dentro lo scatolo con il polistirolo per tenere fermo il pc e poi nello scatolo con la carta d'imballaggio con scritto l'indirizzo e credo che non dovrei fare altro per l'imballaggio? con quale corriere conviene spedirlo? dico questo perchè non ho mai venduto cose nei siti, fatemi sapere
 
vale poco
la cpu è una delle meno prestanti di tutta la serie 775 che puoi montare su quella mobo 5€ simboliche
considera che puoi montare un E8400 2 core da 3,0 GHz a 4€ , e quad core come q6600 dal valore di 10€ o ancora meglio un q9550 dal valore di 20/25€
la scheda madre ancora mantiene il prezzo, sulle 35€
ram un solo banco da 2 gb 10€ (anche meno, ho preso un 2x4gb a 30€ qui sul forum)
l'alimentatore non posso valutarlo con le idicazioni che dai, se è una cinesata se lo piazzi a 10€ è un miracolo
case 10€
dvd 5€

vai sul mio canale youtube c'è un video per overcloccare quella mobo perchè ce l'ho avuta
come ram ha il limite di 8gb ddr3 (2x4gb) rigorosamente quelle vecchie con 16 chip , 8 per lato 1333mhz, (le "nuove" ddr3 da 1600 banchi da 4gb non le legge)
la spedizione è sulle 10€ ci sono vari corrieri dalle poste a quelli che vengono sino a casa a ritirare il pacco
e si, devi scrivere gli indirizzi sul pacco, sia il tuo (mittente) sia quello del destinatario, in genere se compri la spedizione con corriere arriva il pdf da stampare via mail
 
Ultima modifica:
75 euro in totale molto di più del prezzo che avevo pensato io (40/30 euro) :asd: su subito l'avevo messo per questo prezzo e non mi aveva chiamato nessuno, anche se l'avevo tenuto per qualche 2 settimane, grazie mille della valutazione almeno so che vale di più di quanto l'avevo valutato io :) :thanks: il thread si può chiudere, grazie ancora per la valutazione @SiRiO :)
 
Ultima modifica:
e si la mia è una valutazione pezzo per pezzo, quindi il prezzo totale sale, il problema è trovare chi è interessato anche a prezzo stracciato queste macchine ormai vecchie, per mettere win10 hai bisogno di un scheda grafica dedicata
 
il problema è trovare chi è interessato anche a prezzo stracciato queste macchine ormai vecchie
infatti
per mettere win10 hai bisogno di un scheda grafica dedicata
no windows 10 pro su questo pc anche se e vecchio lo potuto installare, funziona bene almeno per quanto lo usavo capitava solo che alcune volte per qualche secondo si bloccava ma poi ritornava alla normalità
 
sono i driver video che non vengono riconosciuti, win10 installa un driver video generico, quindi per funzionare bene serve una vga anche vecchia con driver che supportano win10 (dalle amd serie hd5xxx in su) e dalle nvidia serie 8xxx in su)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top