Valutazione PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zekol

Utente Attivo
Reazioni
68
Punteggio
51
Ciao a tutti :)

Mi trovo a dover vendere il mio pc attuale a causa dell'università, in quanto non posso portarmi dietro un fisso :asd:
Ho visto che alcuni componenti sono calati di prezzo in modo assurdo :patpat: quindi chiedo un aiuto per valutare la mia configurazione attuale.

CPU: i7 6850K (sono stati effettuati alcuni test in oc, niente di spinto e alla fine non l'ho nemmeno lasciato in daily, in quanto per quello che ne facevo non ne avevo bisogno)
MOBO: Msi X99a Godlike Gaming (non è stata la mobo sulla quale ho testato l'oc)
RAM: DDR4 G.skill Ripjaws V 16GB (8GBx2) 2666 cl15
VGA: Asus Gtx 1070 Strix OC
Dissipatore: Enermax Liqmax II 240 (comprato su amazon il 20/05/2017)
Ali: Corsair AX760
Case: Phanteks Enthoo Pro M

Per la garanzia: non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere ancora valida per cpu, ram, vga (presa su amazon warehouse), dissipatore e case

p.s; sarebbe possibile avere una valutazione anche singola dei componenti? :sisi:

Grazie a tutti :thanks:

Caspita, mi aspettavo qualcosina in più per cpu e mobo :cav:

Invece per quanto riguarda questi ssd?
Ssd samsung 850 evo 256gb
ssd samsung 850 evo 512gb
ssd crucial m550 128gb

Grazie:love:

tra ryzen e 8700k ormai uno si fa una config migliore spendendo poco più ;)

70
120
50

Su quello ti do pienamente ragione :brindiamo:

Scusami ma ogni tanto mi viene in mente qualcos'altro da poter vendere :lol: giuro che questi sono gli ultimi :asd:

Dell u2515H
Corsair K95 rgb
Corsair ML140 (forse è la versione pro, non sono sicuro)
Thermaltake riing 140 red
Asus BC-12D2HT
Deepcool captain 360EX (Ha una vite "spanata", quindi alla fine l'ho abbandonato nell'armadio, ma credo che possa essere riparato)

Beh non son bravo con le valutazioni dell usato... Dipende dalle condizioni inoltre ma diciamo che per un pari al nuovo o con poca usura insomma... Farei prezzo onesto 70euro, prezzo conveniente per te 100 che a scender si fa sempre ora.

Se ha difetti o usura diffusa magari ci togli un 20%

Su quello ti do pienamente ragione :brindiamo:

Scusami ma ogni tanto mi viene in mente qualcos'altro da poter vendere :lol: giuro che questi sono gli ultimi :asd:

Dell u2515H
Corsair K95 rgb
Corsair ML140 (forse è la versione pro, non sono sicuro)
Thermaltake riing 140 red
Asus BC-12D2HT
Deepcool captain 360EX (Ha una vite "spanata", quindi alla fine l'ho abbandonato nell'armadio, ma credo che possa essere riparato)
A 250 il Dell lo vendi molto facilmente. Dato l'aumento costante di prezzo dell'ultimo anno anche a qualcosa in più, ma 250 li fai quasi sicuramente (ovviamente se nessun pixel è bruciato)

A 250 il Dell lo vendi molto facilmente. Dato l'aumento costante di prezzo dell'ultimo anno anche a qualcosa in più, ma 250 li fai quasi sicuramente (ovviamente se nessun pixel è bruciato)

Nessun pixel bruciato, sinceramente avevo pensato ad un prezzo minore per quello che l'ho pagato :asd:
Al massimo faccio a scendere come suggerito per la tastiera partendo da 250 :sisi:

Vi ringrazio nuovamente, si può chiudere :cavallo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro