Valutazione Pc

Pubblicità

peppe2978

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
salve avrei intenzione di vendere il mio pc visto che ho sempre meno tempo a disposizione,i componenti sono tutti nuovi ed in garanzia a parte hdd,ecco la configurazione: i7 4790 ,asus z97 pro gaming,16gb ram corsair vengeance dd3, hdd wd caviar grean da 1tb e uno da 700gb, ssd consair force da 250gb,scheda video zotac 980ti amp extreme, aio corsair h110,alimentatore aerocool stike-x 800w, il case è un noctis nzxt bianco, datemi un consiglio su quanto effettivamente possa essere venduto tenendo conto che non smembrero in qualsiasi caso

Secondo me un prezzo onesto sarebbe sopra i 1100€ e non oltre i 1300€

Conta che io ho pagato circa 1260€ la config. in firma, e la tua è superiore su gpu, dischi e raffreddamento, ma su cpu, motherboard e ram è inferiore oltre ad essere usato quindi secondo me sui 1200€ è equo, poi ascolta anche altri pareri e tira le somme

Ultima modifica:
pe
Secondo me un prezzo onesto sarebbe sopra i 1100€ e non oltre i 1300€

Conta che io ho pagato circa 1260€ la config. in firma, e la tua è superiore su gpu, dischi e raffreddamento, ma su cpu, motherboard e ram è inferiore oltre ad essere usato quindi secondo me sui 1200€ è equo, poi ascolta anche altri pareri e tira le somme
pensavo anchio a qualcosa del genere ma addirittura su subito non riesco a venderlo x 1000 per questo avevo aperto questa discussione,c è addirittura gente che mi ha detto che la loro ultima offerta era di 800 euro

il prezzo lo fa il mercato... ma onestamente non c'è un pezzo che non sia vecchio (nel senso che non esiste un modello nuovo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro