DOMANDA Valutazione PC

Pubblicità

AndreFX

Utente Èlite
Reazioni
368
Punteggio
116
salve a tutti, dopo 3 anni di onorato servizio mi trovo a vendere il mio pc per cambiare piattaforma. vorrei sapere a quanto posso vendere i pezzi
CPU: amd fx 8320
MOBO: gigabyte 990fxa-ud3 rev 4.0
ram: 2x4gb kingston hyperx blu 1600mhz
ali: corsair tx 750w 80+ bronze
case: corsair carbide 500r
dissi: noctua nh-d14

tutto perfettamente funzionante e in ottime condizioni, venderei per passaggio ad intel 6700k anche se la voglia di aspettare le nuove am4 di amd è tanta

salve a tutti, dopo 3 anni di onorato servizio mi trovo a vendere il mio pc per cambiare piattaforma. vorrei sapere a quanto posso vendere i pezzi
CPU: amd fx 8320
MOBO: gigabyte 990fxa-ud3 rev 4.0
ram: 2x4gb kingston hyperx blu 1600mhz
ali: corsair tx 750w 80+ bronze
case: corsair carbide 500r
dissi: noctua nh-d14

tutto perfettamente funzionante e in ottime condizioni, venderei per passaggio ad intel 6700k anche se la voglia di aspettare le nuove am4 di amd è tanta
Considerando case e dissipatore ma la mancanza di VGA potresti chiedere sui 350 euro, magari anche 400.

vorrei vendere tutto separatamente, tranne ovviamente il blocco cpu+mobo+ram
mi potresti fare una valutazione componente per componente? grazie mille lord ;)

- - - Updated - - -

la vga la tengo ancora, al momento a 1080p fa girare tutto al massimo senza problemi. per cambiare monitor e vga ci vogliono i big money

vorrei vendere tutto separatamente, tranne ovviamente il blocco cpu+mobo+ram
mi potresti fare una valutazione componente per componente? grazie mille lord ;)

- - - Updated - - -

la vga la tengo ancora, al momento a 1080p fa girare tutto al massimo senza problemi. per cambiare monitor e vga ci vogliono i big money
Case: 60-70 euro
PSU: 50-60 euro
Dissipatore: 40-50 euro

MoBo+CPU+RAM: 150-160 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro