Valutazione pc

Pubblicità

impex93

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro parere sul prezzo a cui potrei vendere la mia configurazione completa,
vorrei valutare se effettuare un upgrade o farne uno da zero seguendo le cose che ho imparato in questi anni.
Grazie, ciao a tutti :)

Se il processore lo hai tenuto bene senza overclock penso sui 100€ altrimenti un poco di meno; nuovo si trova a 200 €
Scheda madre direi tra i 60 e i 70 €
Ram nuova viene 80€ penso che 40 vadano bene
Il crucial ssd non sono sicuro, nuovo vedo che su internet si trova a 90 € la metà penso vada bene
hdd 40€
Asus GTX560Ti DirectCU II sui 50€
Corsair Professional Series HX750 65/70?
Case 55/60 €

Madonna come si svalutano le cose, mi sa che me lo terrò fino alla morte :D eheh

(50€ per la VGA però è regalata)

Madonna come si svalutano le cose, mi sa che me lo terrò fino alla morte :D eheh

(50€ per la VGA però è regalata)

non sono sprecati è vecchia..lecose valide ancora è la cpu e le ram..anche il case va bene..credo che questa configurazione riesci a venderla a 450\500€(qualcuno te la prende tu magari metti 600€con prezzo trattabile e vedrai che ci sarà qualcuno)metti che prendi 500€ ne aggiungi altri 400€ max 500€ e ti fai un computer bello nuovo con cui riesci a giocare a quasi tutti i giochi a grafica alta senza filtri o qualcuno attivo

Guarda sinceramente con questa configurazione riesco ancora a godermi titoli abbastanza recenti senza avere problemi, la mia richiesta era più per curiosità e per valutare se ne valesse la pena :) credo che mi terrò il mio cucciolo ancora per un bel po'!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità